Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Scherzi al matrimonio

L.., il 22 Febbraio 2023 alle 10:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Ciao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il ricevimento… a me personalmente l’idea...
Ciao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese in casa/camera, all’organizzare scherzi durante il ricevimento… a me personalmente l’idea terrorizza😂 fortunatamente useremo la nostra macchina quel giorno e terremo noi le chiavi, però il resto è molto più difficile da controllare: sanno tutti che io non sopporto gli scherzi in nessun periodo dell’anno, figuriamoci durante un’occasione così importante, ma il rischio che qualcuno ci provi c’è sempre. Voi che ne pensate? Vi piacciono gli scherzi? Ne avete mai fatti agli sposi? Ve ne aspettate al vostro matrimonio?
geek-and-sundry-wil-wheaton.gif

33 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia un discorso ormai ben superato... Onestamente arrivare a casa dopo una giornata così intensa e dovermi mettere a pulire anche no.... Non mi piace proprio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione