Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luca
Sposo Saggio Agosto 2014 Modena

Scherzi al ritorno a casa...

Luca, il 6 Agosto 2014 alle 12:22

Pubblicato in Cerimonia nuziale 131

Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il letto di cellophane e a casa non avevano niente...

Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? smiley_surprise.png

Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il letto di cellophane e a casa non avevano niente per tagliare, a un'altra coppia hanno tagliato il piumone e i cuscini poi sono saltati sopra al letto e hanno fatto volare le piume dappertutto, a un'altra ancora hanno sparso il pavimento di bicchieri di plastica pieni d'acqua e appena hanno aperto la porta di casa si è rovesciato tutto (non oso immaginare le bestemmie!!!) smiley_angry.png

Posso capire che magari qualche scherzo ci può stare ma tornerò a casa a notte fonda, distrutto e magari vorrò dedicare le mie ultime energie per la prima notte di nozze. Quindi prima del matrimonio sequestrerò tutte le chiavi!!!

A voi è capitata una cosa del genere??? smiley_sad.png

131 Risposte

• Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh concordo con questo tipo di scherzi, soprattutto perchè era sera presto, ma se fossero state le 2 o 4 di notte....

In ogni caso conosco bene i miei amici e sono capaci di farci scherzi pesanti quindi meglio prevenire... ehehe Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto degli scherzi a mia sorella e mio cognato ma niente di cattivo...loro si sono sposati al mattino e la sera alle 20 erano a casa...io il mio fm e 2 amici più stretti siamo andati a casa con loro e li abbiamo fotografati duranti gli scherzi!è stato divertente e alla fine gli abbiamo acceso una lanterna volante a forma di cuore!loro erano divertiti e contenti che fossimo lì a "documentare"il tutto!

• Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me sono sufficienti gli scherzi alla location...non c'è bisogno di andar sul pesante....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione