Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luca
Sposo Saggio Agosto 2014 Modena

Scherzi al ritorno a casa...

Luca, il 6 Agosto 2014 alle 12:22

Pubblicato in Cerimonia nuziale 131

Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il letto di cellophane e a casa non avevano niente...

Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? smiley_surprise.png

Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il letto di cellophane e a casa non avevano niente per tagliare, a un'altra coppia hanno tagliato il piumone e i cuscini poi sono saltati sopra al letto e hanno fatto volare le piume dappertutto, a un'altra ancora hanno sparso il pavimento di bicchieri di plastica pieni d'acqua e appena hanno aperto la porta di casa si è rovesciato tutto (non oso immaginare le bestemmie!!!) smiley_angry.png

Posso capire che magari qualche scherzo ci può stare ma tornerò a casa a notte fonda, distrutto e magari vorrò dedicare le mie ultime energie per la prima notte di nozze. Quindi prima del matrimonio sequestrerò tutte le chiavi!!!

A voi è capitata una cosa del genere??? smiley_sad.png

131 Risposte

• F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x fortuna no XK nn e ancora pronta quindi nn hanno potuto fare niente e poi e lontana da dv abitano i miei quindi sn salva e sinceramente le chiavi di casa mia nn le darò a nessuno
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai poco da scherzare...mio fratello a degli amici ha murato davvero la porta!!! Hihihi hanno messo tutti i mattoni davanti e li hanno dovuti togliere prima di entrare...è stato divertente!

A me niente scherzi purtroppo...vivo alla estero quindi c e poco da fare,ma secondo me qualche sorpresina è carina,senza esagerare e soprattutto senza rovinare nulla!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per questo ho posto il veto ma solo perchè a casa resteranno cane e gatto ( accudite adeguatemente ovvio ) e non esiste che le spaventino..

i nostri amici hanno accettato, dicendo che al massimo murano la porta -.-'

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno fatto degli scherzi ma son stati abbastanza innoqui...in camera soprattutto avevo chiesto di non ribaltare tutto e son state brave le mie sorelle/testimoni fare tutto con un certo garbo! Smiley laugh

• Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Oceano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo il piumone no.... Ci sta pure qualche scherzo..ma che tale rimanga! !!
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia esagerazione pero'!!a me sveglie soltanto 2 ne hanno fatto trovare...poi tanti palloncini e scherzetti vari...ma tutto pulito e senza esagerazioni....dopo una giornata la sera siamo arrivati stanchissimi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankioooooo ahahha
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io lo vorrrrrreeeeeeeeeeeeeeiiiii lo scherzo dei pALLONCINIIIIIIXD

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo si che è un signor scherzo!Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nasconderò tutte le cose che non voglio che si rompano ahahah.... E soprattutto porterò i gatti dai miei!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma infatti, proprio uno spreco, io trovo molto stupido fare uno scherzo e poi dover pagare i danni... che senso ha? e poi magari il piumone è mio e ci tengo particolarmente per un motivo che loro non sanno, non è che basta ricomprarlo e finita lì... comunque ribadisco che io sigillo casa e non entra nessuno!!!

• Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio nascondere questo magico cuscino.... Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno scherzo così si che sarebbe gradito!! !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo lo scherzo delle trote Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah troppo forte....almeno niente che possa danneggiare casa!!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io aspetto di tutto.... Ma se mi tagli piumone e cuscini ti tagliola faccia!!!!!!!!!!!! Un conto è incelofanare il letto o allagare il pavimento.. Un conto è rompere gli oggetti personali! Poi guai a chi tocca il mio magico cuscino per dormire.. Rischia seriamente la vita!
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CEMENTOOOO???? Smiley surprise hanno poi dovuto cambiare water??? Smiley angry

• Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gliel'hanno pagato loro uno nuovo....però che spreco, piuttosto regalano i soldi spesi per il piumone!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha... Super questa delle trote :-)

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente le kiavi le tiene mia suocera, ed ho gia dtt ke la prima notte nn la passeremo a casa e nessuno sa dv andremo in modo da evitare scherzi... E se li faranno andranno a ripulire tutto...
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai il cemento nel water mi sembra un pò troppo....

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi ci hanno combinato lo scherzettoSmiley ups Siamo tornati distrutti e quando il maritino ha aperto la porta della camera da letto, questa era la nostra facciaSmiley ups Smiley atonished La stanza era sommersa dai palloncini e dalla carta igenica, nel letto c'erano tre strati, uno sotto il copriletto, uno sotto il lenzuolo ed uno nel coprimaterasso, di riso, stecchini e pasta e nell'ultimo quello nel materasso hanno ben pensato di avvolgerlo con la pellicola....Non vi dico che fatica togliere tutto stanchi morti in mezzo a tutti quei palloncini.....Ovviamente il giorno dopo le ho minacciate e gli ho detto che il giorno che si fossero sposate loro, sarebbe stato mille volte peggio.....però alla fine ti fai due risate e anche questi sono dei bei ricordi.....

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti agli amici... l idea delle 200 foto è davvero favolosa!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati a casa e avevamo il salotto completamente pieno di palloncini gonfiari e riempiti con monete da 0.50 1 e 2 euro e coriandoli, qualche bicchierino di acqua sulla tavola e sulla cucina e poi piarri di carta fra la rete e il materasso... per fortuna che i nostri amici hanno avuto poco tempo quella mattina, ma ne è valsa la pena perché le monetine alla fine erano 1500 euro!
    Qui eravamo già a metà dei palloncini scoppiati!

Scherzi al ritorno a casa... - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2014 Ferrara
    Fotomicilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo.

Fino a che non creano danni o rovinano cose per me si può fare. A un nostro amico amante della pesca che vive in montagna gli hanno fatto trovare 3 trote nella vasca da bagno con un biglietto "trova la quarta e la quinta trota nascoste". La quarta era in una bacinella in taverna, la quinta l'hanno cercata e ricercata per ore... Non c'era nessuna quinta trota. Smiley xd

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...ke pazzia...e non oso immaginare ke nervi!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo riempito il corridoio di casa dei miei cognati con i bicchieri di plastica!!!!!!!siamo stati buoni pero' abbiamo lasciato un po larga una parte cosi lo sposo poteva passare...ma la sposa col suo abito mi sa che ha aspettato un po prima di entrare in casa Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi i bicchieri pieni d'acqua nell'ingresso... La pellicola trasparente sui sanitari... E sotto il materasso una quanità incredibile di piatti e bicchieri di plastica!

Da noi questi scherzi si usano, basta farci una risata su, mica hanno distrutto qualcosa :-) E soprattutto... la vendetta è un piatto che si gusta freddo :-)

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente Iddio questi tipi di scherzi,non ne capisco il senso proprio!a casa mia non entrerà nessuno mentre sarò fuori non se ne parla!ma non sarebbe più bello organizzare qualcosa di carino e romantico piuttosto che fare stupidi scherzi?!?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora gli scherzi li abbiamo fatti noi, tra cui riso crudo tra le lenzuola, cellophane sul water e riso bollito nel bidet (con i buchi tappati ovviamente). I bicchieri e piatti pieni di acqua idem, ma messi in modo che la porta potesse aprirsi senza danni. Ad una sposa che teneva in modo particolare alle tende, pagate molto, le abbiamo prese, messe nell'armadio e sostituite con lenzuola strappate e bucate dalle sigarette.
    Ma abbiamo sempre fatto scherzi alle coppie consenzienti. A chi non aveva piacere non abbiamo fatto nulla. Io so già che qualcosa faranno e ho già detto a quelli dell'agriturismo di dare agli amici la chiave se la dovessero chiedere. In casa non possono far nulla perché ci vive anche la suocera e potrebbe farli fuori!!!
    Secondo me è questione di rispetto, se facciamo degli scherzi è perché abbiamo il permesso degli sposi e sappiamo fin dove arrivare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La porta d casa mirata mi pare proprio.un esagerazione...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io capisco gli scherzi che possono essere carini e simpatici ma arrivare a distruggere casa lo trovo inaccettabile....tagliare piumoni e cuscini poi... io mi arrabbierei a bestia... nn si fa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione