Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luca
Sposo Saggio Agosto 2014 Modena

Scherzi al ritorno a casa...

Luca, il 6 Agosto 2014 alle 12:22

Pubblicato in Cerimonia nuziale 131

Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il letto di cellophane e a casa non avevano niente...

Quante/i di voi sono tornate/i a casa, chi stanca/o distrutta/o, chi era pronta/o per passare la prima notte da sposata/o.....e invece ZAC vi siete ritrovati con altri scherzi?!? smiley_surprise.png

Io ho scoperto tante cose: a una coppia hanno completamente fasciato il letto di cellophane e a casa non avevano niente per tagliare, a un'altra coppia hanno tagliato il piumone e i cuscini poi sono saltati sopra al letto e hanno fatto volare le piume dappertutto, a un'altra ancora hanno sparso il pavimento di bicchieri di plastica pieni d'acqua e appena hanno aperto la porta di casa si è rovesciato tutto (non oso immaginare le bestemmie!!!) smiley_angry.png

Posso capire che magari qualche scherzo ci può stare ma tornerò a casa a notte fonda, distrutto e magari vorrò dedicare le mie ultime energie per la prima notte di nozze. Quindi prima del matrimonio sequestrerò tutte le chiavi!!!

A voi è capitata una cosa del genere??? smiley_sad.png

131 Risposte

• L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha in effetti non sarebbe male la vasca in alluminio in mezzo alla stanza.. O di legno con l'acqua calda portata nei secchi Smiley laugh È un castello medievale famoso nel Piemonte e tra i primi posti.. La camera sarà questa Smiley smile

Scherzi al ritorno a casa... - 8

Scherzi al ritorno a casa... - 9

Scherzi al ritorno a casa... - 0
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Addirittura una suite medievale??? beati voi....e come sarà? piena di lance spade e scudi? con vasca bagno il alluminio in mezzo alla sala? sono curioso... Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si agli scherzi,ma non pesanti e fastidiosi!! Noi x nn sbagliare le chiavi ce le portiamo dietro Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che scherzi sono?? Non fanno ridere nessuno! Io lo metterò ben in chiaro che non voglio cavolate.. È poi la prima notte viene offerta dal castello dove faremo la cerimonia.. La super suite medievale! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piume ovunque? E poi? .... Smiley surprise

• Rispondi
  • Luca
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, li hai minacciati!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna la prima notte la passeremo fuori xD l'agriturismo dove facciamo il ricevimento ci regala la camera xD

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Viterbo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scherzo ci sta ed è carino quando è fatto per ridere e per divertirsi. ...poi purtroppo si va sempre oltre! ! Ad una mia amica hanno chiuso una gallina in bagno non vi dico che cosa non c'era dopo quasi una giornata che era chiusa lì. ......
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!!!!!!!

Io ho nascosto le mie chiavi di casa per evitare gli scherzi!Nessuno sapeva dove le avevo nascoste e infatti nn le hanno trovate! Avendo poi anche un gattino a casa non volevo che li facessero qualcosa o me lo chiudessero da qualche parte! Certa gente non capisce fino a che punto arriva lo scherzo e quando si va oltre. Pericolo scampato!

• Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, sequestra le chiavi assolutamente. Alcuni scherzi son carini, altri proprio fatti per cattiveria.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli scherzi ci stanno e gli amici a volte sanno essere maligni!!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli scherzi non piacciano e se sequestrate le chiavi fate bene. Anche perché una volta finita la festa bisogna continuare a godere della magia della festa, la mattina svegliarsi e fare la prima colazione insieme da marito e moglie e non avere il pensiero e lo stress di Dover pulire e rassettare tutto!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Novembre 2014 Ticino
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ODIO gli scherzi dopo il matrimonio!

Infatti le chiavi ce le teniamo noi :-)

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora abbiamo avuto solo pochi matrimoni, ma per non rovinare nulla abbiamo:

- una coppia abbiamo riempito il cortile di tubotti di cartone, lattine e bottiglie di plastica...niente di che ma il giorno dopo avevano un bel po' da pulire

- una coppia abbiamo preparato il letto, poi fatto un cuore di rose con una poesia al centro, una bottiglia e due bicchieri e delle candeline per la camera....chiusa la porta abbiamo appeso mille post it per tutta la doccia e coperto le scale di lattine e bottigliette pieni di soldi

- ultima coppia noi abbiamo come al solito preparato per bene la camera...gli amici dello sposo hanno sporcato tutto, buttato sporco e farina per casa, gli hanno smontato le porte ecc ecc...morale la sorella prima ke tornassero a casa è andata a dare una pulita, ma era parecchio arrabbiata!

Per noi spero siano clementi che noi siamo stati per loro...ma c'è sempre la pecora nera ufff

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo severamente vietato di fare scherzi dentro casa..avevano pensato di riempire gli armadi e i cassetti (anche della cucina) con i pallini di polistirolo e coprire il pavimento con bicchieri d'acqua ma avendo il parquet non mi pareva proprio il caso! Abbiamo dato carta bianca x l'esterno e allora si sono sfogati li!! Non sono contraria agli skerzi dentro casa ma dipende anke dalla compagnia che si ha..ne ho sentite di tutti i colori e scherzi alquanto pesanti ed esagerati! Sarei diventata una bestia considerando che alla fine della festa eravamo distrutti!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene...c'è anche questa probabilità?? Allora prima notte fuori...se ne parla il giorno dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow 1500€ ottimo scherzooooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente a tutti i matrimoni che ho partecipato nessuno ha avuto scherzi in casa ma solo sulla macchina , tipo sporcare tutti i vetri o cose del genere ma mai in casa, però un pò di tempo fa un'amica mi ha raccontato e fatto vedere le foto della casa... l'hanno riempita di carta igienica , sul letto, sul divano. cmq è stata tutta la notte a sistemare :\

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehehe è un classico direi ^_^ noi per fortuna abbiamo dato ai miei le chiavi e ci siamo raccomandati di non darle a nessuno!!! è andata bene..

• Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi ero raccomandata con mio marito di non lasciare le chiavi a nessuno e lui a chi le da!?!?!?!? a sua mamma!!!! quindi ci siamo trovati la camera piena di palloncini ovunque sul letto negli armadi, in terra c'era pieno di biacchieri pieni d'acqua che fortunatamente sono riuscita a non rovesciare ma ho dovuto fare avanti e indietro dal bagno 5000 volte per svuotarli con un mal di piedi pazzesco perchè non riuscivo a trovare il secchio!!! poi hanno riempito il letto di piatti di plastica e sotto il letto dei piatti pieni di farina e poi avevo pieno di scritte sugli specchi fatte con il rossetto...non vi dico perr pulirle!!! comunque niente di troppo eccessivo poteva andare peggio!!!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una fa tanti sacrifici per comprali ahahah e poi li tagliano mah!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi tagliano il piumino li uccido dato che mia mamma ha speso qualcosa come 700 euro per regalarmelo... detto questo, il mio fm si diverte tanto a fare scherzi agli amici, e loro di conseguenza stanno aspettando con trepidazione il giorno del matrimonio per vendicarsi.... credo che senza dire niente a nessuno andremo a dormire in roulotte o pianteremo una tenda in giardino... e agli scherzi penseremo la mattina dopo!

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo rimasti a dormire nella location (come quasi tutti i nostri invitati, del resto). mio fratello ha avuto la grandiosa idea di nasconderci il materasso... ero così stravolta che in quel momento anche il pavimento mi sembrava una buona soluzione. non fosse che lui e alcuni cugini si sono messi sotto la nostra finestra a tirarci pietre sui vetri, rompendone uno: gli ho fatto una piazzata tale che sono subito venuti su a rimettere il materasso al suo posto e se ne sono tornati in camera con la coda tra le gambe Smiley xd

insomma, viste le altre risposte che ho letto in questo topic, mi sa che ce la siamo cavata con poco...!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me!!!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Marzo 2015 Matera
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi toccassero il corredo gli ucciderei!!! Scherzo di pessimo gusto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non daró le chiavi a nessuno.. Mi rifiuto ragazze! Non x cattiveria ma il giorno dopo dobbiamo pulire noi!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo non sarebbe uno scherZo divertente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2016 Benevento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!! Forse cuscini e piumoni di bisnonni ma no nuovi del corredo sarebbero matti!!!
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pro scherzi ma addirittura tagliare piumoni e cuscini mi sembra esagerato...io mi arrabbierei da morire!!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una mia amica hanno fatto una caccia al tesoro delle chiavi di tutte le porte di casa, la penultima quella del bagno e l'ultima quella della camera da letto ma bloccata dentro un cubo di ghiaccio. .......scherzi del genere ci stanno , ma tagliare il piumone è di cattivo gusto. ....in un certo senso mi dispiace non tornare a casa la notte del matrimonio.ma 100km sono tanti.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero ke non accada!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione