Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Maggio 2024 Latina

Scherzo agli invitati

Anna, il 20 Aprile 2024 alle 12:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ragazze ciao, mi sposo tra 29 giorni e oltre all'ansia del matrimonio ho l'ansia per gli scherzi che stanno organizzando i nostri amici! Allora per contraccambiare volevamo inventare qualche scherzetto per loro!
Per ora ci sono venuti in mente:
- menu finto con pietanze disgustose-gratta e vinci con qualcosa da fargli fare tipo balletto,canzoni ecc.Avete altre idee malefiche?😈

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Aprile 2024 alle 08:24
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fare il gratta e vinci con varie cose da fare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vi conoscono bene faranno degli scherzi e giochi che a voi piaceranno, quelli che hanno fatto a noi ci sono piaciuti un sacco.

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi chiederemo di non fare scherzi ma piuttosto qualche gioco divertente e di buon gusto. Non mi piace l'idea di scherzi pesanti o troppo numerosi al matrimonio
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi accodo ad altre future spose, io lascerei perdere gli scherzi: less is more.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei queste cose sinceramente
    Gia gli invitati saranno stanchi ecc come vuoi
    Secondo me fate qualcosa di piu bello e non questi scherzi ( che sono più da compleanno)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho visto un video dove gli sposi uscivano dalla chiesa con un mano una mega pistola ad acqua (tipo superliquidator) e bagnavano tutti prima di esser stati invasi dal riso , l’ho trovato simpatico !!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto gli scherzi e sono stata chiara su questo.
    Ma marito invece avrebbe voluto farli lui agli invitati, visto che è la nostra giornata 😂

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2024 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non intendevo scherzoni da fare vergognare le persone! Giusto qualcosina per divertirsi ma che durasse pochissimo! Poi è normale che ci sarà la musica e tutto il resto! A me è capitato di andare a matrimoni in cui magari gli sposi avevano organizzato tipo di fare ballare gli invitati con loro ma con le parrucche e cose così! E ci siamo divertiti! Poi mica deve essere obbligatorio! Chi vuole partecipa!😅 Non era mia intenzione mica fargli fare cose strane🤦🏻‍♀️ cercavo solo idee carine da proporre..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo... Io personalmente non amo proprio gli scherzi ai matrimoni quindi sono stata chiara con gli amici e anche le amiche per l'addio al nubilato che non volevo sciocchezze e prese in giro.. Per me dovrebbe essere una festa in cui stare bene tutti insieme e divertirsi insieme, ma è solo la mia opinione.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non condivido quest'idea
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’ultimo dei pensieri è fare gli scherzi al inviati anche perché è un matrimonio dove le persone vogliono divertirsi ballare e mangiare e anche un modo per stare insieme! A me personalmente non mi piacerebbe ricercare uno scherzo se sarei a un matrimonio! E poi è il vostro giorno dovete divertirvi un po’, e poi sarete così tanto impegnati a fare foto in giro!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente non la trovo una idea carina scusami ma per come vedo io il matrimonio, i propri ospiti vanno coccolati. L’ho scritto anche ieri in un post… non abbiate l’ansia da intrattenimento, la giornata vien da se, voi sarete protagonisti. Personalmente non avrei paura degli scherzi. Comunque è un mio pensiero ma da invitata non mi piacerebbe molto, poi essendo il vostro matrimonio fate come meglio credete 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione