Ultima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Per mia sorella lo abbiamo fatto π€£π€£π€£ troppo divertente
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente ho votato no! π PerΓ² tengo a precisare che Γ¨ una risposta data dalla mia esperienza di invitata. Ho assistito a scene raccapriccianti. Tre anni fa, al matrimonio di una mia collega di lavoro, il fratello dello sposo (che era anche il suo testimone) ha organizzato uno scherzo per me di pessimo gusto: insieme agli amici dello sposo, hanno nascosto le chiavi di casa degli sposi e le chiavi della loro macchinaβ¦Gli sposi, bendati, dovevano cercare le chiavi dentro una serie di barattoli o recipienti pieni di cose diverse: in un barattolo cβera del riso, in un altro della sabbia eccβ¦in uno cβera il minestrone e la sposa si Γ¨ macchiata tutto lβabito! Vi dico solo che alla fine le chiavi di casa erano nascoste in una bacinella piena di vermi vivi! πͺ±π± A me solo la vista di quei vermi che si contorcevano nella bacinella mi ha fatto venire il vomito! Tra lβaltro tutto si Γ¨ svolto nella stessa sala dove stavamo pranzando.