-77 giorni❤️ e si inizia con l’assemblaggio dei coni… sono una persona molto paziente….. ma oggi la mia pazienza è stata messa a dura prova🤣🤣🤣 voi come siete messe sposine??
Quanti ricordi 😍 io li avevo creati uno ad uno con tanta pazienza la notte dopo la giornata di lavoro ma non abbiamo potuto utilizzarli perché la cerimonia causa meteo si è svolta all'interno causa maltempo 😅
Visualizza messaggio citato
Ciao,Elena,per ora grazie.E' molto carina come idea, altrimenti pensavo di prendere una polaroid e ogni invitato si scatta una foto con una dedica 😀
Ciao Elena, anche io ho visto questo su shein,e mi piace come idea,posso chiederti una cosa? I cuori sono piccoli o grandi?Grazie
Ciao Maria, in realtà no... pennelli e penna bianca li avevo a casa perché ogni tanto mi diletto a disegnare, il colore blu acrilico l'ho comprato in cartoleria, e il foglio adesivo l'ho preso in ufficio 🙈
Ehhhhhhh 6-9 giorni lavorativi .... Quindi almeno una ventina di giorni da quando l' ho ordinato!!!! A te come va ? Si avvicina la data eh
Sii❤️ ovvio che è un processo meraviglioso! Vedere come tutto prende forma🥰 sono dei semplicissimi fogli di carta kraft, che mi sono arrivati insieme all’alzatina, ovvero a questi porta coni🤣🤣 non mi viene il termine preciso