Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Agosto 2014 Milano

Scollamento delle membrane manuale per gravidanza oltre termine

Lena, il 3 Febbraio 2016 alle 17:30

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte! siamo ancora qui... ieri ho avuto perdite di liquido e mi hanno detto di andare al PS perché sospettavano una rottura alta del sacco ma dopo ore in osservazione più niente quindi mi hanno rimandata a casa! Le mie contrazioni al monitoraggio sono ridicole...davanti a me c'era una...

Ciao a tutte!

siamo ancora qui...

ieri ho avuto perdite di liquido e mi hanno detto di andare al PS perché sospettavano una rottura alta del sacco ma dopo ore in osservazione più niente quindi mi hanno rimandata a casa!

Le mie contrazioni al monitoraggio sono ridicole...davanti a me c'era una ragazza alla 38 settimana (!), confrontavo le mie (praticamente nulle) con le sue (altissime) e ci veniva da ridere!

Non si muove nulla...non avrei MAI pensato di arrivare oltre termine Smiley xd

Credo che domani mi proporranno lo scollamento manuale delle membrane per accelerare un po' le cose. Va tutto bene, di liquido ce n'è ancora tanto, il bimbo sta bene e anche io e quindi non c'è ancora urgenza di fare l'induzione (che spero con tutto il cuore di evitarmi!)

Volevo sapere se c'era qualcuna che lo aveva fatto, se è doloroso come dicono e soprattutto se funziona sul serio Smiley smile

un abbraccio!

35 Risposte

• Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni di ricovero ho visto diverse donne sottoporsi allo scollamento . Non so dirti se e quanto sia doloroso però ha funzionato poi hanno partorito quasi tutte senza intervenire ulteriormente... Tranne qualcuna. Beh comunque Lena ti faccio un grande in bocca al lupo. Ormai manca pochissimo .... Tra poco avrai lui tra le braccia e comunque vada ti dimenticherai ogni preoccupazione e dolore!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io oggi sono a 40 e pure nel mio caso tutto tace! Non ne posso più! Pure io vorrei evitare l'induzione...e vorrei evitare anche che lui incicci troppo. Tu a quante settimane sei?

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto sei arrivata? Io ho partorito a 41+3 spontaneamente, anche se va detto che, se non mi fosse partito il travaglio spontaneamente, quello stesso giorno mi avrebbero fatto l'induzione.. Non so se sia doloroso o meno, però ho sentito di qualche conoscente a cui effettivamente ha funzionato Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione