Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Settembre 2023 Varese

Scollo a v

Lisa, il 5 Luglio 2023 alle 20:00 Pubblicato in Moda nozze 0 44
Ciao ragazze lunedì sono andata a fare la prova dell' abito e che dire sempre più innamorata 😍😍😍solo che mi sono un po' in crisi per lo scollo a V io ho una 4 abbondante di seno e quindi ho dovuto già a prescindere eliminare scollo a cuore che mi usciva tutto... Odio profondo per il tutto chiuso... E ho dovuto optare anche per le spalline... Ma mia mamma dice che il seno è troppo visibile x la chiesa... E quindi mi ha obbligato a fare una stola solo x la chiesa che poi si adatterà al vestito insieme al velo... Ma sono dubbiosa... Non so se metterla o meno... Sono andata un po' in crisi 🥺🥺🥺

44 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Luglio 2023 alle 21:15
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Brava!!!!! E' il tuo giorno, goditelo!

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti deciderò quel giorno e vedrò che fare nel caso la stola c'è l ho 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La chiese effettivamente pretende un dress-code.....ma ormai se ne vedono di tutti i colori, basta che tu sia a tuo agio

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente la scollatura a V è indicata per un seno medio-piccolo. Con una 4 potrebbe essere un po' troppo..bisognarebbe verdelo..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a prescindere dal fatto che una persona si senta o meno a suo agio con una scollatura evidente bisogna considerare anche il luogo in cui si va, io posso sentirmi amico agio in bikini ma non lo vedo indicato per la chiesa. A mio parere per la chiesa è meglio mettere la stola, appena esci la togli e stai senza. Oppure si può correggere la scollatura con un pizzo o un pezzetto di tessuto un po' trasparente (ovviamente se sta bene e se piace). La stola è comoda perché poi la metti via e hai il tuo vestito intatto come piace a te.
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Certo A me il vestito piace chiaramente do la priorità a me stessa io nel caso l'ho fatta fare tanto non è che mi è costato un extra se poi quel giorno la voglio mettere perché mi piace ci sto bene la metto se no non la metto assolutissimamente sono d'accordo con te...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domanda secondo me è una. Tu la vuoi ? A te piace? Alla fine il matrimonio è tuo e non di tua mamma. Se decidessi di andare tutta nuda è una tua scelta e nessuno la può sindacare
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Non ci avevo fatto caso ❤️
    È un segno del destino 🥰

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che strano Io mi sposo il 7 settembre di quest'anno tu il 7 settembre dell'anno prossimo è una data che porta bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la chiesa la stola mettila
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto assolutamente bene a farti fare la Stola perché almeno è lì pronta in tal caso dovesse servirti...
    Sarai bella in qualsiasi caso ❤️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì quello assolutamente io comunque la stola l'ho fatta fare così nel caso ce l'ho e comunque la posso riutilizzare per una prossima cerimonia o quant'altro anche perché sto potando per fare un raccolto laterale però siccome avrò l'extension sarà anche abbastanza lungo da un lato quindi secondo me riesco anche a coprire un po' con i capelli e dall'altro vedo se riesco a coprire un po' col velo che non è una cosa che mi mette in imbarazzo... Ma ovviamente valuterò quel giorno e come mi sento farò ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deciderai quel giorno una volta messo l'abito, ti guarderai allo specchio e li capirai se metterla o non metterla.
    Fai ciò che ti fa sentire a tuo agio ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che così è perfetto! Mi ero persa che la stola avesse i bottoncini, credo sia molto più pratico!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi quel giorno se ti convince o no...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai fatto benissimo, così se vedi la necessità ce l'hai li pronta Smiley smile

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a mio agio sì mi sento a mio agio anche perché ti dico la verità a me le scollature piacciono poi sono nata con il seno non ci posso fare niente mi metto anche un dolce vita e si vede lo stesso... il mio solo problema è il discorso della chiesa quindi ho fatto adattare una stola con dei bottoncini così non c'è neanche il rischio che cala poi vedrò quel giorno perché se quella acconciature tutto l'insieme riesco a fare tutto con il velo o non la metto se invece non mi sento a mio agio allora la metto ho preferito piuttosto farla fare così almeno nel caso ce l'ho lì
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda ti dirò il mio solo problema è il discorso della chiesa quindi ho fatto adattare una stola con dei bottoncini così non c'è neanche il rischio che cala poi vedrò quel giorno perché se quella acconciature tutto l'insieme riesco a fare tutto con il velo o non la metto se invece non mi sento a mio agio allora la metto ho preferito piuttosto farla fare così almeno nel caso ce l'ho lì
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa, io piuttosto che con la stola cercherò di coprirmi il più possibile spalle e scollature con il velo, le stole proprio non mi piacciono Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il "problema" è solo per la Chiesa, la stola più essere una soluzione. Personalmente non amo molto le stole perché sono imbranata e mi cadono di continuo 😉 avrei preferito una mantellina o un corpetto da togliere poi durante la festa. Qualcosa di più stabile. Devi capire anche se al di là della Chiesa sei a tuo agio con lo scollo profondo o meno!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te. Bisogna rispettare il luogo dove si va. Poi fuori dalla chiesa ognuna faccia quello che vuole ma in chiesa coprirsi il seno non lo vedo sto sacrifico.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto spose con seno abbondante e scollatura profonda a "v" in chiesa, sinceramente le ho trovate poco eleganti e non adatte al luogo in cui erano. Non è che ci sia da vergognarsi di avere un bel seno, ovviamente, ma ci sono luoghi e luoghi, io in chiesa coprirei un po', poi al ricevimento ci si sbizzarrisce.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No inutili no dai😅 però diciamo che non posso capirti ecco!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto poi penso che quel giorno sceglierò se metterla o meno vedrò con l acconciatura e tutto come sarà 😙
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho una 4 e ho scelto un vestito a scollo V però è con le spalline larghe, però visto che non piace far vedere lo faccio un po chiudere, e comunque metterò una stola perché mi sento più a mio agio!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho il tuo stesso problema, domani avrò la prima prova e voglio vedere di qualche soluzione per coprire spalle ma soprattutto il decolté che con lo scollo a V era tutto in piazza 🤣 comunque avevo chiesto di coprire il pizzo sulla parte finale dello scollo con delle perline abbinate alla cinta dell'abito perché mi sentivo molto a disagio, vediamo come avranno fatto la modifica domani. Io un coprispalle lo cercherò lo stesso sia per la sera che magari è più frescolino a settembre sia perché io personalmente mi vergogno ad avere troppo seno scoperto in chiesa, poi avrò tutta la giornata per rimanere scoperta ☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì esatto! L'acconciatura fa tantissimo!!!!!
    Figuratiiiiii
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche xk magari con acconciatura e tutto cambia vedrò... Grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto decidi quel giorno
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì poi quel giorno decido io la stola mela sono fatta fare e poi si vedrà cosa deciderò e come mi sento ovviamente io grazie mille 😙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione