Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Imperia

Sconcerto Lavaggio abito

Serena, il 21 Settembre 2017 alle 23:15

Pubblicato in Just Married 71

Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho paura che con gli acidi si rovini. Il Signore della lavanderia mi ha detto che potrebbe capitare e di...
Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho paura che con gli acidi si rovini. Il Signore della lavanderia mi ha detto che potrebbe capitare e di responsabilità non se ne prende, inoltre ha aggiunto che col lavaggio a secco il sudore e la terra sullo strascico non viene via. Per cui dovrei pagare 130 euro avere l'abito sporco e forse pure rovinato... sto seriamente pensando di lavarlo nella vasca da bagno!

71 Risposte

  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è appena tornato, ho pagato 140€, il mio non aveva macchie, ma lo strascico era diventato nero, la signora della lavanderia lo ha smacchiatore tutto a mano, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro...
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io l'ho lavato a secco in lavanderia (€ 50) ma lo sporco nello strascico non è venuto via affatto... mia sorella me l'ha lavato nella vasca da bagno... ti giuro è tornato NUOVO!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho visto le foto del profilo ed ho notato un barattolino ccome egna posto... cosa c'era dentro?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...mah guarda... a me avevano chiesto di più.. quindi ho aspettato qualche mese e chiesto info in più lavanderie... alla fine, qualche mese fa, me lo sono lavata da sola nella vasca.. ci sono le foto nel mio profilo...! Ho risparmiato soldi e 'sorprese'.... Smiley shame
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha lavato mia mamma a mano, è venuto come nuovo!Smiley winking
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se dopo aver speso 130€ non ti danno la certezza che vadano via le macchie direi proprio che ti conviene lavarlo da te
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, ho letto che una sposa l'ha lavato nella sua vasca da bagno con acqua fredda e sgrassatore ed e' venuto perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione