Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta

Sconforto!!!!

Anna, il 10 Giugno 2020 alle 21:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25
Ciao spose, dovrei sposare L 11 dicembre, ma sembra che tutto vada storto, covid mio padre in ospedale mia mamma che deve operarsi, mia zia con un brutto male, sinceramente sembra che questo matrimonio no sadda fare! In più tutte le persone mi mettono ansia, “ ma siete sicuri che a dicembre tutto sarà finito? Qui dicono ci sarà una nuova ondata” sinceramente mi sono scocciata di sentirmi dire queste cose!

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Giugno 2020 alle 22:30
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione ben detto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che andrà tutto per il meglio...io ora da quando ho deciso cosi come ti ho scritto sopra, nonostante le mille incertezze la sto vivendo bene..si le preoccupazioni ci sono è ovvio ma sono tranquilla! Vedrai che alla fine diremo...cavolo c'e l'abbiamo fatta...siamo donne fortissime!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benix prendo il tuo consiglio e farò lo stesso ❤️C’è la faremooo❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 15 maggio...appena era iniziato tutto, avevo delle pressioni addosso da parte di tutti...non ci dormivo la notte, fin che un giorno il mio Fm mi ha preso e mi ha detto, questo matrimonio non deve essere un peso e non ti voglio vedere così e da li ci siamo promessi che avremmo fatto tutto di testa nostra, consigli si ma fino ad una certa...quindi non ascoltare la gente e fai ciò che ti senti, solo ad allora riuscirai a viverti tutto in maniera x quanto si possa tranquilla...tanto è vero che io ho sposato la data al 3 settembre...e le domande che fanno e ci facciamo sono tante...ma abbiamo deciso di affrontare passo x passo la situazione...

• Rispondi
  • Graziana
    Sposa Novella Agosto 2022 Firenze
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere tutti quelli che parlano, nessuno ha la verità in tasca. Continua con l'organizzazione, credici fino in fondo e se ci sarà da affrontare qualcosa, tu e il tuo compagno lo farete con serenità Smiley smile ti auguro un giorno indimenticabile Smiley ring

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo 💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fiduciosi non molliamo ma la gente si deve fare i fatti propriiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci speriamo fino in fondoooi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto proprio bene!!!
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, capisco la tua preoccupazione e la tua incertezza sul da farsi. Prenditi tutto il tempo che ti necessità..dicembre è ancora molto lontano. Non pensarci..fai passare l'estate e a settembre/ottobre tiri le somme. Non ascoltare gli altri ma solo te e il tuo compagno. Fino a settembre può succedere ancora di tutto e chissà che non si sistemi nel migliore dei modi! Sii fiduciosa! 😊
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, stai tranquilla 😘 non c'è nulla di certo, e poi c'è ancora tempo, pensa positivo e fregatene del parere altrui😉
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene e segui il tuo cuore, noi ieri abbiamo.confermato il 9 ottobre e come ho detto a mia zia che continua a rompere x spostarlo le ho risposto chi vuole venire viene chi non se la sente sta a casa
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz x le parole di conforto, anche io sono sicura che ce la faremoooo😍😘🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mi auguro davvero che tutta la tua famiglia si riprenda al meglio e al piu' presto. Anche mio papa', mamma, fratello e cognata hanno preso il covid, grazie a dio nessuno e' dovuto andare in ospedale anche se mia mamma poveretta ha impiegato 3 mesi per guarire completamente.

Capisco quindi pienamente tutta la tua frustrazione, soprattutto quando si intromettono gli altri.

Cerca di capire cosa vi sentite voi di fare, e' vero che a volte e' utile sentire i consigli di chi ci circonda, ma dobbiamo comunque e sempre decidere con la nostra testa. Ti abbraccioSmiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, spero tanto tuo padre starà meglio presto e che tua mamma risolverà presto e bene la sua situazione medica.
    La salute è la cosa più importante.
    A dicembre o meno sono sicura che il tuo matrimonio si farà e sarà una festa stupenda 💗 c'è un sacco di tempo ancora e tanta speranza, quindi forza e speriamo che sia questo dicembre!!Io per incoraggiare la mia convinzione, ho scritto "matrimonio" nella nostra data su tutti i calendari e le agende che uso! 😎🧙‍♀️🧝‍♀️🧞‍♀️e un "f.ck off" a chi ti fa sti commenti ci sta.. anche se fossero persone che ti vogliono bene, non è proprio il modo per darti sostegno 🤦‍♀️Un abbraccio 💞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerca di lasciare perdere tutti i commenti che ti mettono negatività e ansia...pensa solo che a dicembre manca molto e a rimandare hai sempre tempo! 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰😍😘❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo....non è una situazione semplice....se vuoi sfogarti noi siamo qua...e un consiglio.. lascia stare gli altri e quello che dicono ....solo tu e tuo FM siete a decidere...😍😍.... credici e continua con i preparativi...le cose piano piano si sistemeranno...i tuoi genitori vogliono vedere solo la tua felicità 😘😘🎁🎁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare ciò che ti dicono gli altri.. mettono solo ansia e sconfortno anzicchè tirar su di morale ed incitare ad una gioia 😅
    Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi cari si riprendano presto e che godano di ottima salute.
    Spero che tu possa realizzare questo sogno condiviso da tutti: il grande giorno!Posso capirti alla perfezione.. l'anno scorso in famiglia c'è stata una perdita a me cara e mio padre stava molto male.. posso capirti! Fatti forza, vedrai che una volta passata questa tempesta di sentirai più leggera!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz mille X le belle parole 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.. mi dispiace davvero tanto sentire che stai passando un periodo così difficile. Sicuramente non è facile ❤ concentrati sui tuoi genitori e lascia perdere tutti gli altri che portano solo note negative e non aiutano. Vedrai che questo brutto periodo passerà e farete un bellissimo matrimonio circondata dalle persone che ami ❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse proprio per questi motivi non dovresti rimandare, sicuramente è meglio approfittare dei momenti buoni quando arrivano, che del domani non c'è mai certezza!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo capitano dei momenti così, in cui sembra che tutto vada storto... mi dispiace che i tuoi parenti abbiano problemi di salute, deve essere difficile per te questo periodo. Però non dar retta anche a quelli che prevedono il futuro e cerca di tenerti su, sicuramente riuscirai a sposarti nel giorno che avete scelto Smiley ring

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono cose poco piacevoli... Però è necessario essere positive nella vita perché se ti a batti la strada non si raddrizza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa