COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Sconforto

Alessia, il 24 Febbraio 2021 alle 19:16 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Salvato
Rispondi
Ciao spose, oggi ho perso la speranza a questo benedetto matrimonio... È inutile che presentano protocolli o altro. La situazione è questa e non può cambiare.. Mi mangio le mani che lo scorso anno ho rimandato.. Avrei potuto festeggiare tranquillamente e adesso invece non ho più certezze 😔

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Febbraio 2021 alle 00:20
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Lo scorso anno tante coppie sono state fortunate e sono certa che anche noi lo saremo 😍❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi siamo di luglio. Qui le cose sembrano sempre più nere. Aspettiamo ancora un pò e se sarà sposteremo al 2022
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposo nel 2022 e mi dispiace veramente molto per tutte le spose del 2020 e del 2021. Spero che riusciranno a coronare il loro sogno.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Io ho rimandato dallo scorso anno a luglio 2021. Sono positiva e non penso minimamente nel rinviare ancora anzi oggi ho bloccato l'auto, visto le fedi e dato un'occhiata alla lista nozze. Non può essere buio per sempre, si va avanti e basta! Ho smesso di ascoltare la tv, non seguo nessuna pagina e avevo cancellato anche l'app..mi godo ogni singolo istante, in mezzo alle difficoltà, ma non mollo, non molliamo! Percorrerò la navata e sposerò l'uomo della mia vita ❤😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Alessia,
    purtroppo per chi, come noi, ha rimandato già, la ferita è ancora più profonda e tutte queste notizie e questi provvedimenti non fanno altro che gettarvi del sale sopra.
    Fa molto male, il tuo stato d’animo è anche il mio ma cerca di avere fede. Può succedere qualcosa che cambi la situazione in meglio, perché deve andare sempre tutto male? Resisti un altro po’, è lo stesso suggerimento che darei a me stessa ❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    Come ti capisco... stessa situazione 😔😞😘 cerchiamo di non farci trascinare nello sconforto totale. Io ho avuto poco fa una crisi di pianto incredibile con fm per vari motivi tutti correlati alla situazione attuale ...ora che mi sono calmata mi Sto rendendo conto che non voglio più farmi condizionare da decisioni di altri... prenderò quello che verrà con gioia e non mi farò rovinare il mio giorno per nessun motivo al mondo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Ti capisco anche io ho rimandato l anno scorso e se sapevo l avrei fatto ... Mannaggia 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche io stasera sono abbattutussima, non sono mai stata così giù... Ho sentito il tg e la voci sul nuovo dpcm molto restrittivo fino al 6 aprile... Peccato che io mi dovrò sposare il 18 aprile...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Secondo me da Giugno con l'estate, iniziano gli eventi. Basta con la negatività!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Io sinceramente mi sposo il 18.06.21 e non ho nemmeno l idea di spostare. A fine giugno ci sposeremo eccome! Basta con questa negatività 😑
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    La mia data è due giorni dopo la tua e io, personalmente, sono super fiduciosa! Le restrizioni ci saranno, è normale, ma i ristoranti apriranno e gli eventi saranno permessi! Non demordere e non ti demoralizzare, goditi i preparativi che questi non tornano più indietro 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    Sono sposa 2022 e mi rattrista il cuore così tanto leggere le vostre paure , ansie insicurezze e disagi Smiley sad(( ! Però dai forzaaaaaa tutto può cambiare mai perdere la fiducia MAI ! Noi donne siamo fragili ma non Deboli . Ti mando un grossolone abbraccio 🤗🤗🤗🤗🤗🤗💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    17 giugno 😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    Perché dici così ? Non ti abbattere!!❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Non lasciarti abbattere, vedrai che si sistema e ti potrai sposare. 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Per giugno aspettiamo ancora un po'! Non perdiamo le speranze!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    Dai forza quando sarebbe il tuo ? Tieni duro !
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Dai ... io non ho mai rimandato quindi non comprendo il tuo stato d’animo...non possiamo fare altro che tenero duro, sperare che questa estate sarà come quella passata ... dai sposine💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Ti capisco. Pensa che io non volevo rimandare, ma hanno deciso per tutti i parenti di lui
    Sono nera di rabbia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇