Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Agosto 2021 Lucca

Sconforto

Debora, il 16 Aprile 2021 alle 21:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze a me la conferenza non mi ha dato granché un buon presentimento perché ho paura che vogliono mantenere i colori anche per l estate e quindi io avendo il matrimonio in un altra regione a neanche mezz'ora di distanza da casa mia, ma in un altra regione, dovrei stare a guardare non solo il mio di colore ma anche quello della regione del ricevimento e poi mettiamo caso che siamo gialli o bianchi e poi improvvisamente si passa ad arancioni il matrimonio salta. E poi oltretutto la cosa dei pass per passare da regione a regione anche se non gialla mi ha un po' destabilizzata perché il fatto di fare il tampone 48 ore prima per poter varcare la regione mi risulta assurdo perché metti che risulta positiva mia mamma o la mamma del mio sposo figurati se io mi voglio sposare senza di loro e quindi chi glieli ridà i soldi alla location per il cibo eccetera? Sono abbastanza infuriata al momento... So che le regole cambiano da un giorno all altro ma la storia dei colori anche in estate mi sembra incompatibile con l organizzazione del matrimonio

14 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 19 Aprile 2021 alle 08:48
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 🥰no ancora non si sa nulla però a giugno la sera, apriranno i ristoranti all'aperto
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,anche xe io posso fare il tampone due giorni prima del matrimonio essere negativa e prenderlo al matrimonio e partire positiva...spero che sia momentanea la cosa per non aumentare i casi...ma i matrimoni xò sono ancora fermi giusto?non hanno detto una data
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori ci può anche stare ma il tampone no perché uno in teoria può essere negativo e poi lo prende in regione. Io sono più per mandare avanti le vaccinazioni🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate praticamente se uno si sposa e dopo fa io viaggio di nozze in italia x uscire dalla Regione devo fare il tampone!?ma cosi se si risulta positivi oltre al matrimonio nn si fa nemmeno il viaggio!?spero che entro luglio nn ci sia più la storia dei colori
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda neanche io sono rimasta entusiasta dopo la conferenza stampa ma credo che in estate sia assurdo avere il coprifuoco e i colori, ovviamenteèun mio parere. Io mi sposo il 31 luglio. Credo che ovviamente per ripartire gradualmente abbiamo scelto di fare così perché non può essere un liberi tutti come l'anno scorso. Si sa che l'estate con il caldo è diverso
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo questo sarebbe un dramma! Io sposo il 26 settembre, a fine agosto al ritorno dalle vacanze vorrei fare un tampone almeno ai miei genitori e ai miei testimoni per stare tranquilla ... Se uscissero positivo avrebbero un mesetto davanti per negativizzarsi, se escono negativi li pregherei di stare attentissimi gli ultimi giorni, come del resto farò anch'io e mio fm!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo so e lo capisco che sarebbe un dramma. Io penso di fare così, farò fare ai testimoni e genitori un tampone tipo un mesetto prima ... in mod
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli anziani sono tutti vaccinati e da qui ad agosto anche tutte le persone fragili.. e non bisogna sottovalutare il fatto che poi se non lo vuoi più fare perché qualcuno di strettamente vicino è positivo ti tocca pagare tutto quanto lo stesso perché ormai la location ha già comprato tutto il cibo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre per quanto riguarda prevedere il tampone non lo trovo Così insensato... Immagina se fosse positivo qualcuno e infetta un anziano o un parente o un amico... Credo che avrei molti più rimorsi piuttosto che non avere quell'invitato al matrimonio!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In estate non bloccheranno mai il flusso tra le regioni... sarebbe troppo limitativo per il turismo. Ricordate lo scorso anno? Quando si disse che per le ferie fuori regione (in particolare in Sardegna) volevano il pass ? Poi non se n'è fatto nulla... Si poteva andare e venire da una regione all'altra.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i colori è impossibile organizzare qualcosa con più di una/due settimane di anticipo...
    Secondo me è un colpo pesante per matrimoni, eventi, turismo (che non sia un fine settimana nella regione accanto)...
    Spero vivamente che tolgano i colori il prima possibile!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto: dubito fortemente che ad agosto saremo ancora suddivisi o classificati per colori,ma ovviamente è il mio parere 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma a me preoccupa la suddivisione a colori!!! Solo quello perché confido nelle riaperture ma tutto secondo me legato alla propria regione...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,fossi in te non mi preoccuperei dicendoti sposare ad agosto. Da Luglio dovrebbero riprendere anche le ferie,quindi immagino che non avrai granché problemi con spostamenti o festeggiamenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione