Silvia
Sposa Precisa Giugno 2021 Padova

Sconforto

Silvia, il 6 Maggio 2021 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi

Ciao, sposa del 13/06/2021 (ex sposa 13/06/2020)... attendo con ansia il 14/05 che diranno qualcosa in più... ma ho come un nodo allo stomaco, ho paura... per carota lo farò lo stesso... ma un minimo di musica? Di festa? Avendo ampio spazio esterno? Il ballo con L o sposo? Con il papà... ho letto forse una data del 15/06... la mia testimone mi dice di non guardare in internet ecc ecc ma di aspettare... ma come faccio 😭😭😭 cerco di dire: si lo faccio! Ma dentro sto male

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 6 Maggio 2021 alle 16:22
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala

Vi leggo tutte e vi capisco, anche io sto presa a male, soprattutto oggi. Io ho sospeso i preparativi. Mi mancano tante cose ma non riesco a continuare dicendo continuamente "SE POSSIAMO FESTEGGIARE". Tutto troppo ipotetico, è straziante.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao cara...sposa dell’1 giugno...sono disperata e non ce la faccio più voglio solo piangere e sperare in bene
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    Ciao cara, anche noi dovevamo sposarci il 13 giugno, a marzo avevamo opzionata una seconda data il 22 agosto e il catering ha voluto che scegliessimo tra le due date dopo pasqua.. io non me la sono sentita di rischiare e abbiamo spostato tutto, ma dipende da voi è da quanto siete pronti eventualmente a cambiare i piani! Noi non avevamo partecipazioni, ne fedi, quindi forse è stato meglio così! Voi avete già mandato le partecipazioni?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Avevano detto forse dai primi gi giugno
    Non se ne può più davvero. Non rimando perchè ci spero fino all ultimo ma sono stufa marcia!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Cara non è nulla di ufficiale.. aspetta un altro pochino

• Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    Ciao anke io sposo il 15 giugno e sto parecchio giù cn alternanza di scorgerti e rabbia...non so più a cosa appigliarmi...posso capire un matrimonio senza abbracci baci ma cn le mascherine senza balli non è un matrimonio...è un pranzo cn parenti e basta...ke stress basterebbe dirci una data e le condizioni così ke poi decidiamo se rimandare oppure no...sembra ke stiamo chiedendo la luna
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Ti capisco!!! Io sposo il 24 luglio e continuo a sperare!! Non è giusto che ci impediscono di festeggiare.. alla fine è io nostro giorno e sono amici e parenti che vediamo tutti i giorni quindi cosa cambia??
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Lo so non è per niente facile! Anche a me tutti dicono di stare tranquilla che si faranno i matrimoni ma è facile per gli altri dirlo per tirarci su il morale ma quando si è i diretti interessati è un po’ più difficile da mettere in pratica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇