Ed eccomi qua a scrivere il post che mai avrei pensato di scrivere..
Leggendo svariati post di sposi delusi per rinunce di amici e parenti apparentemente senza motivo, ho sempre pensato che a noi non sarebbe successo.
E invece per ora su 5 zii di FM probabilmente ne verrà uno solo 😔Capisco chi ha difficoltà economiche (ci sposiamo nella mia città d'origine che dista 3h30 di macchina da dove viviamo e dove vivono tutti i parenti e amici di FM) e su quello non ho assolutamente nulla da dire ma chi non viene perché non può saltare 1/2 giorni di lavoro non lo capisco proprio. Cioè gente che lavora in proprio e gente che dice di non poter prendere ferie perché prende già ferie qualche settimana prima (è da almeno 10 mesi che abbiamo comunicato a tutti che ci saremmo sposati l'8 luglio) io non la capisco proprio!! A saltare il lavoro per 2 giorni non succede nulla mentre il fatto che non saranno presenti al matrimonio del nipote rimarrà per tutta la vita! 😔😔Scusate lo sfogo ma proprio non capisco e mi dispiace tantissimo per FM che praticamente non avrà parenti il giorno del matrimonio 😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM