Ed eccomi qua a scrivere il post che mai avrei pensato di scrivere..
Leggendo svariati post di sposi delusi per rinunce di amici e parenti apparentemente senza motivo, ho sempre pensato che a noi non sarebbe successo.
E invece per ora su 5 zii di FM probabilmente ne verrà uno solo 😔Capisco chi ha difficoltà economiche (ci sposiamo nella mia città d'origine che dista 3h30 di macchina da dove viviamo e dove vivono tutti i parenti e amici di FM) e su quello non ho assolutamente nulla da dire ma chi non viene perché non può saltare 1/2 giorni di lavoro non lo capisco proprio. Cioè gente che lavora in proprio e gente che dice di non poter prendere ferie perché prende già ferie qualche settimana prima (è da almeno 10 mesi che abbiamo comunicato a tutti che ci saremmo sposati l'8 luglio) io non la capisco proprio!! A saltare il lavoro per 2 giorni non succede nulla mentre il fatto che non saranno presenti al matrimonio del nipote rimarrà per tutta la vita! 😔😔Scusate lo sfogo ma proprio non capisco e mi dispiace tantissimo per FM che praticamente non avrà parenti il giorno del matrimonio 😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Fotografi garanzie ANFM