Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo

Sconforto totale

Valentina, il 18 Luglio 2021 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte!
Ci siamo sposati l’11 giugno ma non potendo festeggiare abbiamo deciso di rimandare la festa di nozze al 30 Luglio.
Essendoci la voce del green pass con 2 vaccini in via preventiva ho deciso di iniziare ad anticipare la cosa agli ospiti con il terrore che nessuno confermasse la presenza. Invece abbiamo ricevuto conferma da tutti ad eccezione della mia migliore amica che ha iniziato ad accampare una serie di scuse e mi ha detto che mi farà sapere. Sono rimasta malissimo sinceramente. Io capisco che non sia una cosa piacevole dover chiedere agli invitati di dover fare un tampone per presentarsi a un matrimonio ma x una persona a cui tengo io lo farei ad occhi chiusi

17 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Luglio 2021 alle 12:29
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un tampone non rovina la salute. Pazienza chi ci tiene verrà

    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sarà mai un tampone? Io non avrei problemi a farlo anche se domani ho la seconda dose di vaccino e non ne avrò bisogno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto x te, concordo con quello che dici evidentemente ci tiene poi così tanto 😕
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, anche io ho avuto delle sorprese da persone che pensavo non ci tenessero per niente e sono rimasta felicissima, purtroppo meno per altri su cui contavo davvero. Per la tua migliore amica posso solo immaginare come ti senta. Ma hai detto bene tu, capiremo chi ci tiene davvero, questo è poco ma sicuro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sinceramente a me molti hanno stupito, gente che immaginavo desse buca mi ha detto nessun problema facciamo il tampone. Solo questa persona ha inventato scusanti. Speriamo che introducano il green pass con una sola dose comunque così da non avere problemi visto che anche io ho solo la prima dose. Comunque davvero questa cosa ci farà capire chi è la gente davvero importante, vediamo il positivo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Avevo già avuto tutte le conferme (la metà degli invitati conferma), appena ho sentito questa avvisaglia ho informato i miei invitati provvisti della sola prima dose, circa una trentina: già in 8 non verranno perché "c'è la variante delta" (se devi fare il tampone c'è, se fosse sufficiente la prima dose non c'è? Va be'), sono anche io triste anche per tutti gli altri che non verranno con scuse insignificanti
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabile che sia una scusa... In questi periodo e con questo matrimonio ho davvero scoperto la vera natura di certe persone. Ci sono rimasta male ma forse meglio scoprirlo che circondarsi di falsità. Perciò non te ne crucciare, guarda avanti, pensa che sarà un giorno bellissimo e che ciò che conta è compiere questo passo col tuo futuro marito!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora è proprio una scusa!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io certe cose davvero non le capisco...forse perché all’amicizia comunque do un peso ma nel corso degli anni ho capito che molto probabilmente sbaglio io...hai fatto benissimo a cancellarla dalle tue amicizie certa gente non si merita nulla
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma questo glielo ho già detto entro giovedì o mi fai sapere o non ti conteggio. E sicuro se non viene sarà brutto da dire ma x me è cancellata
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda non è neanche una questione di soldi perché ci siamo offerto di pagare il tampone a tutti gli invitati. A questo punto credo non abbia voglia di venire e basta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per di più lei è una super precisa ha fatto mille tamponi per i motivi più disparati. A questo punto credo sia proprio una non voglia
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto che tu ti trovi in questa situazione, però onestamente non fare neppure lo sforzo di un tampone per essere presente al tuo matrimonuo mi sembra davvero brutto, oltre che un pretesto. Alla fine, per una persona a cui si tiene, spendere qualche soldo per un tampone non è tutto questo sforzo!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non è detto che si imponga la doppia dose... Però capisco lo sconforto, noi ci siamo rimasti pure male di tanti no, alcuni per il covid e a maggior ragione da parte di persone a cui tenevamo tanto. Non capisco questo rifiuto per i tamponi a maggior ragione se permettono di stare più tranquilli...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco perfettamente perché non ti dico quante volte sono rimasta male io però come dico sempre le persone non cambiano ma si rivelano🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a questo punto quello sicuro ma comunque ci sono rimasta malissimo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non c’è la stessa amicizia 🥰meglio così perché almeno ti regoli per il futuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione