Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Scoprirsi incinta durante i preparativi nozze

Axia, il 29 Dicembre 2015 alle 06:32

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Ciao a tutte ragazze...faccio questa domanda...quante di voi hanno paura di ciò? O non sarebbe un problema...in questi giprni ho l ansia a mille...perchè ci sarebbe la possibilità
Ciao a tutte ragazze...faccio questa domanda...quante di voi hanno paura di ciò? O non sarebbe un problema...in questi giprni ho l ansia a mille...perchè ci sarebbe la possibilità

60 Risposte

• Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii lo soooooooo *-*
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te non sia cosi perche questa cosa sarebbe bruttissima per me i figli si fanno in due!!a me deluderebbe da morire una cosa del genere mi sentirei mancata di rispetto detto cio scoprire di essere incinta ti fara passare in secondo piano tutto il resto sarebbe una cosa bellissima sempre e in ogni caso...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa reazione annulla tutti i problemi che ti fai per paura... ;-) che tesoro lui! Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono posta il problema "e se sto male"? Perché non esistono purtroppo solo quelle gravidanze in cui sei vispa e pimpante fino a 24 ore prima del parto.
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai per saperlo dvr aspettar un po...e che..ragazze sto sospettando che sia stato lui a farlo e non capitato perch m ride sempre...mah ahahhah lo scopriróSmiley tongue comunque h propost al mio fm adesso di anticp il matrimonio e m ha detto che non possiamo perch a lavoro troverebbero la scusa per licenziarlo in quant a luglio avrá il rinnovo contratto
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, non vorrei che accadesse prima! Per tanti motivi, tra qui il lavoro perché vorrebbe dire stare a casa in maternità anticipata! Preferirei decidere il momento giusto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi vergogno a dire che non volevo e ho fatto di tutto per evitarlo visto la mia volontà, perché se rischi in fondo non rifuggi quel riposi "pericolo". Non è che lo fai perché pensi "devo prendere un vestito premaman e non uno a sirena come vorrei", e nemmeno perché non potrai bere un goccio di vino, io l'ho fatto perché non si è mai sicuri di avere una gravidanza tranquilla e felice. Magari vomiti da mattina a sera per 9 mesi, sei allettata, o peggio ancora hai problemi molto seri che non permettono sforzi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sarei stata felicissima! Ora siamo sposati da 2 settimane, non lo stiamo propriamente cercando però se capitasse saremmo i più felici del mondo!
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *-* io soffro d nausea già d mio..figuriamoci in gravidanza...si hai ragione e che credmi se sarà ringrazier il cielo se no star attenta...
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che il mio vestito é stretto stretto...e mancano ancora 5 mesi al matrimonio... mi guardo da una possibile gravidanza. Ciò non toglie che è una cosa bellissima... e poi 3 pancioni di 8 e 9 mesi al mio matrimonio già ci sono... tra cui mia sorella e mia cognata. Il mio é il matrimonio delle cicogne.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un dono del cielo, non c'è abito o brindisi che tenga. L'unica perplessità come ha già detto qualcuno, è che non tutte le gravidanze sono 'tranquille'.. quindi non è detto di riuscire a fare entrambi. Per il resto, se divesse succedere, abbiamo amore in abbondanza in questo nido Smiley winking
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa va beh...questo cambia....e comunque certo...se sará sicuramente
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai la cosa bella? E che quando realmente parlo con il mio fm lui ride e mi dice e allora? Saresti piu bella.Mi emoziona perch mi conferma che mi ama e che vuole una famiglia ma la prroccupazione cè comunque....
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipa le nozze in caso positivo....io ne ho il terrore..nn sl x l abito ma xché sarebbe il terzo!!e x ora nn sn pronta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere ahahahaha...io avrò un vestito molto aderente...allora sognavo che dicevo al mio FM di anticipare di 4mesi (mi sposo a giugno) perché volevo comunque quel vestito....ahahahahah
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto... :-(
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah poi incombe la suggestione ahahha
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema per me è solo che può capitare di non star bene e di dover spostare le nozze già fissate.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei il terrore...lo scorso mese ho avuto un piccolo ritardo (che mi capita ad ogni dicembre, se ci rifletto)e andai nel panico totale...già facevo gli incubi...
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma arriverei di 9 mesi al matrimonio...non sarebbe fattibile...anche per me il mio piu grande sogno ma la paura insorge visto mi sposer a settembre il 14 e la dat ipotetiche del parto 28 settemb ..pillola non posso prenderla x problem d salute...e quindi viaaaa.ahahaha veramente il mio fm è tranquillissimo...io un ni..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paura legata al fatto che capiti a ridosso del matrimonio no, ormai mancano poco più di 5 mesi e sarebbe una cosa stupenda in qualsiasi momento capitasse. Certo, magari il pensiero di dover fare troppe modifiche all'abito mi farebbe un po' girare le scatole... o forse no, forse è solo un pensiero che ho ora perchè non c'è nessun bebè in arrivo e poi se dovesse capitare direi tranquillamente "ma chi se ne importa" Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio sogno più grande!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare :/ l'importante è non esserlo troppo con il rischio di partorire al matrimonio o tipo 2 giorni prima >_<
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto a 7 mesi dal matrimonio.. cê solo da festeggiare.. matrimonio col pancioneee
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola così non corro rischi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata incinta di 8 settimane e credimi...le emozioni di quel giorno sono tutte amplificate...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe meraviglioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione