Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Scoprirsi incinta durante i preparativi nozze

Axia, il 29 Dicembre 2015 alle 06:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 60
Ciao a tutte ragazze...faccio questa domanda...quante di voi hanno paura di ciò? O non sarebbe un problema...in questi giprni ho l ansia a mille...perchè ci sarebbe la possibilità

60 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Novembre 2021 alle 01:14
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà le domande da farsi sono:
    Desideri la maternità?
    Te la senti di accantonare i tuoi eventuali progetti (studio o lavoro che siano) per un po’?
    vostro rapporto è pronto per reggere all’arrivo di un figlio?
    Siete economicamente in grado di crescere un figlio?In base alle risposte, prenderai laDecisione migliore per te
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ma a 23 anni tu e 30 lui dovreste sapere come si concepiscono i figli e prendere precauzioni se non vi sembra il momento adatto. Ora addirittura pensi di abortire, la trovo una cosa davvero triste. Assumetevi le vostre responsabilità e fate gli adulti, quella povera creatura non ha colpe
    • Rispondi
  • Gennifer Asr
    Sposa Novella Dicembre 2024 Roma
    Gennifer Asr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua..ho 23 anni e il mio compagno 30.Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci 11 giugno 2023, l'abbiamo detto ai suoi e ai miei, mancano nonno e nonna che mi hanno adottato dalla nascita. Ho scoperto proprio oggi di essere incinta e vorrei abortire,ovviamente ne ho parlato con lui e qualsiasi sarà la mia decisione mi sarà accanto. Ma sono in crisi... Io mi son sempre detta che prima del matrimonio non avrei voluto figli, senza avere una mia attività non volevo avere figli.. Ora mi ritrovo innquesta situazione e nonnso con chi altro sfogarmi, lui lavora molto e non me la sento di stressarlo h24 (so che per lui non sarebbe un problema sentirmi parlare di qualsiasi cosa) scusate 0er questo 😔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il bimbo l'abbiamo già :Smiley heart ha 7 mesi e mezzo e ci sposeremo il 2 giugno 2017..l' 8 giugno 2017 compirà 2 anni!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non sarebbe possibile perché ci proteggiamo...ma sarebbe una doppia felicità...matrimonio e figlio con la persona che che ami...semplicemente fantastico...mi porrei più che altro il problema economico, ma non conosco la tua situazione quindi non so che dirti su questo...in questo momento risparmierei sul viaggio e o sui mobili perché altre cose le ho già fattee comprerei con quei soldi culla passeggino e tt quel che serve...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anticipare no perchè ci sono ancora mille cose da fare, ma magari di qualche mese avrei posticipato perchè comunque un bambino ti porta via tante energie e non vorrei mai trascurarlo x organizzare il matrimonio dato che ci sposiamo a 800 km da dove viviamo. Ma poi ci abbiamo riflettuto e probabilmente lasceremo tutto come sta Smiley heart .
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succedesse non mi farei problemi .Ma perOra è impossibile dTo che stiamoInsieme in maniera protetta perché purtroppo un anno fa ho avuto un problema che sembra si stia risolvendo ,quindi dobbiamo aspettare un po
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo anch'io come si fa a dire è capitato nel 2015. Un figlio oggi si ha se lo si vuole con la mano di Dio naturalmente. Dire è capitato. È da ipocriti!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gravidanza dovrebbe essere sempre accolta come un dono di Dio non è un problema.Conosco tante donne che sono rimaste incinta prima o durante l'organizzazione del matrimonio. L'unico neo sarebbe il vestito
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono comunque due eventi bellissimi, io se succedesse non mi farei problemi se non sono ai 9 mesi ok altrimenti anticipo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scriverlo io. Ci sono tanti modi per non farlo succedere, dalla castità (metodo più che sicuro! Smiley xd ) ai preservativi, alla pillola (metodi sicurissimi). Se non usi contraccettivi sai che potrebbe succedere, anche se rimanere incinta non è così facile come si pensa!, e quindi un po ipocrita dire "mi è andata bene"..
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo! "È capitato"...mamma mia one si fa a dire certe cose!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, basta non farlo accadere... o meglio.. cercheremo un figlio dal viaggio di nozze noi... spero di tornare in 3, sarebbe la cosa più bella Smiley heart

• Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante... Come si fa nel 2015 a dire "l'ho scampata"?!? O si desidera un bambino e benvenga o se, x qyalsiasi motivo, si presferisce aspettare di modi x andare tranquille ce ne sono a bizzeffe....
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuta 4 giorni fa quando avevo un ritardo di 12 giorni.. ma poi... fuuuu... sono arrivate.. me la sono scampata...Anche se lo desideriamo da tanto...ma vorrei entrare nel mio abito quel giorno...dopo il matrimonio sarebbe l ideale..
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sono l'unica a pensarla così...ma come si fa a dire di aver paura di rimanere incinta...sappiamo tutte come si fa...se in questo momento non si cerca una gravidanza non bisogna aver paura di nulla!! Non vediamo l'ora di provarci...aspetteremo dopo il matrimonio per una scelta di entrambi!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho scoperto a fine novembre,il 24Smiley catface ..ed anche noi abbiamo già fissato location,fotografo e chiesa ..e devo dire che non ho mai pensato di anticipare,anzi..mi ha fatto piacere scoprirlo un'anno e mezzo prima,così sarà pure più grandicello/aSmiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O prima o dopo io sarei felicissima del dono di Dio Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 giugno 2017 e l'ho scoperto a fine novembre Smiley heart , quando avevamo già fissato ristorante e chiesa. In un primo momento ho pensato di posticipare un po' il matrimonio perchè ho paura di non riuscire a far tutto in tempo Smiley laugh .
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia carissima amica si è sposata incinta di un mese.... In luna di miele è salita anche sull'elicottero, ma è stata fortunata perché non aveva disturbi

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici......Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con voi, o prima o dopo il bimbo sarabbe un dono meraviglioso. Il nostro dono di nozze da parte di Dio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta e tra un'anno e 5 mesi mi sposo ..certo avró già il piccolo tra le braccia e non più la pancia ma se anche cosi fosse stato,non mi sarei fatta nessun problema,certo a volte uno si preoccupa per i fastidi e,diciamoci la verità,anche un pó per il vestito ..ma con tutte le ragazze che non riescono a rimanere incinte,con tutto quello che purtroppo si sente la gravidanza è sempre un dono meraviglioso ben accetto in qualsiasi momento Smiley catface Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daccordissimo con te... dono unico... non avrei problemi . Sarebbe il regalo più bello Smiley heart
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahhaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio FM dice così, anzi lui vorrebbe subito i figli...io no...e facciamo i patti ahahahahs
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me nn ci sarebbero problemi anzi di questi tempi, dv quasi il 50% delle donne nn riescono ad avere bambini, rimanere incinta prima o dopo il matrimonio è un dono prezioso
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si fa d tutto per i figli non cè dubbio ...comunque forse via "chat" non mi spiego bene ma non mi ha mancat d rispetto ....comuqnue sinceram adesso spero di distrarmi e non pensarci..se sar accoglier questo dono *-* con tutto l amore....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In secondo piano perche tuo figlio sara la cosa piu importante della tua vita e se dovrai fare un vestito piu largo rimandare le nozze non andare dall altro capo del mondo incinta lo farai volentierissimo!si fa ben altro per i figli con gioia figurati se a quel punto il matrimonio rimarrebbe al primo posto!benissimo che il tuo lui voglia dei figli da te ma si decide insieme non che sia stato lui a farlo senza che tu sapessi...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che sverrei per la felicità. Amiamo da impazzire i bimbi quindi per noi sarebbe la gioia più grande. Solo che non ho questa "paura" perchè usiamo le precauzioni. Preferisco organizzare e vivere il matrimonio con tranquillità e poi dopo 2 figli e se posiibile anche 3 Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so come la prenderei, sicuro sono contro l aborto.... a me piacerebbe molto dare un fratellino al mio bimbo ma dopo la sua nascita molto prematura e ciò che n è conseguito ancora nn sono al 100% magari si rimanerebbe il matrimonio, nn saprei
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passare i secondo piano perchè? Per me no perchè i figli completano la coppia non li vedo come un venir in meno o piu del altro...certo che i figli si fanno in due e quando h scrtt in qurl modo era nel senso che io li voglio tanto ma che oramai x 9 mesi aspetto ma delusione no...anzi vuole dire che mi vuole e vuole un noi completo mi deluderebbe anzi se non ne volesse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione