Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza

Scoraggiamento

Daniela, il 5 Maggio 2020 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze , per chi non ha letto il mio primo topic , per noi questa è la seconda volta che rimandiamo . Dovevamo sposarci il 27 luglio 2019, poi 30 maggio 2020 e ora confidiamo in agosto .
Non vi nascondo che alterno giorni di titubanza e giorni di felicità . Quando vedo il sole e la bella stagione mi rincuoro e penso : possibile che accada tutto ciò?
Ieri il ristorante mi ha fatto sapere che da 20 matrimoni ad agosto ora ne ha solo 3... 17 hanno rimandato . Sinceramente io ho ancora la fede nel cuore , che tutto questo possa cambiare ! Un abbraccio a tutte 💓

23 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Maggio 2020 alle 17:11
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero .. noi avevamo già fatto la promessa il 4 gennaio .. abiti , partecipazioni , tutto pronto ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!! Siamo veramente in tanti ad essere nella stessa situazione. 😊 Noi abbiamo rimandato da Maggio perché ci mancava anche la parte burocratica da fare e non avremmo fatto in tempo. In più, abbiamo voluto comunque concederci una seconda possibilità. Adesso, nessuno ci assicura nulla purtroppo e per quanto ci riguarda, noi ci sentiamo pronti ad iniziare la nostra vita insieme, c’è tutto, non manca nulla... rimandare ancora non avrebbe molto senso (ma ripeto, questa è la nostra situazione, non dico che sia giusto o sbagliato in generale). Perciò, abbiamo deciso che il 24 Ottobre ci sposeremo lo stesso, con o senza restrizioni. Se riusciamo a fare la festa ovviamente saremo più contenti, ma se non sarà possibile, la faremo il prossimo anno appena ci sarà modo. In questa decisione, c’è chi ci sostiene (ringraziando il cielo è la maggioranza 😅) e c’è chi non è d’accordo. Ma pazienza, mettere d’accordo tutti è impossibile e poi non credo ci debba rimettere la coppia. Direi che le prove che stiamo affrontando siano già abbastanza!! Ognuno è libero di fare e pensare come vuole. L’importante è continuare ad essere uniti. 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale per le belle parole ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!!😊 io spero vivamente che possiate riuscire per il 5 Agosto, anche perché abbiamo ancora altri 3 mesi davanti e se le cose non migliorano, vuol dire che siamo alla frutta!! Capisco come ti senti, perché anche noi ci troviamo ad essere tra i “rari casi” delle persone che conosciamo a non aver rimandato al prossimo anno. Però, cerchiamo di vedere il positivo, siamo pochi, ma non siamo gli unici!!😊 Se volete essere ulteriormente più tranquilli magari potete vedere se ci sono date da settembre a dicembre. In ogni caso, so che è difficile (sono ex sposa di maggio anche io), ma cercate di non farvi influenzare più di tanto dal mondo esterno. Siete voi due soltanto a conoscere la vostra storia e il vostro percorso, siete voi a sapere cosa vi fa felici, cosa desiderate di più. Perciò, se volete ancora tenere il 2020 o spostare al prossimo anno, andrà bene comunque😊 Non ci sono decisioni più o meno giuste, dipende cosa si vuole alla fine. Buona fortuna e coraggio!!!🌈🍀♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si .. valutiamo la cosa .. si potrebbe
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati grazie a te che hai condiviso una cosa personale con noi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiamo positivo ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carolina
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che la terza è quella giusta ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai vedrai che riuscirai Smiley smileSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela cerca di non abbatterti!!!! Agosto è lontano ancora e tutto può cambiare in meglio!!!🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela, immagino il tuo sconforto. A mio avviso una buona data paracadute potrebbe essere dicembre. Se non hai ancora comunicato il cambio, valuta! Il mio è ovviamente un suggerimento 🥰
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un in bocca al lupo grande ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 5 agosto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta … aspetta tieni duro...ad agosto quando sarebbe Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo è un periodo brutto e triste per tutte noi future spose. Secondo me dipende tutto da come vorresti vivere quel giorno. Mi spiego meglio: ci sono ragazze che magari vorrebbero una cerimonia intima e quindi eventuali restrizioni le accetterebbero. Io ho rimandato da Settembre al prossimo anno prp perché credo che anche se ci fosse un lento ritorno alla normalità, ci saranno cmq restrizioni. Io non potrei accettare alcun tipo di limitazione, prp perché ho aspettato tanti anni e vorrei un matrimonio normale come qll che ci sono sempre stati. Inoltre non ho neanche casa pronta, siamo fermi ormai da quasi 3 mesi con i lavori di ristrutturazione! Leggo molti post di ragazze che hanno spostato le nozze a Settembre, per carità ognuno fa quel che vuole, anzi auguro il meglio ad ognuna di loro, ma io personalmente non mi sento sicura dopo tt quello che stiamo vivendo, troppi rischi. Buona fortuna a noi tutte✌😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica 💓
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore ... avevamo tutto pronto .. questa volta eravamo davvero fiduciosi .. quando vedo , nel mio paese, tutte che hanno rimandato .. mi scoraggio e penso che forse lo dovremmo rimandare anche noi .. ma poi una vicina mi dice : aspetta ... e aspettiamo 💓😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ero una sposa di agosto ho dovuto rimandare per le conseguenze economiche che ha creato questo virus..i miei familiari non potevano permettersi il viaggio… ma sono molto fiduciosa che ad agosto i matrimoni si potranno fare con relativa festa…. Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo auguro davvero!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 💓
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai forza che riuscirai…Smiley heartSmiley heart.. questa è la volta buona…..Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione