Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Dicembre 2021 Catania

Scoraggiata e amareggiata!💔

Grazia, il 12 Luglio 2021 alle 13:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Buongiorno ragazze,
Io sposa di dicembre ma nei miei panni di sposa in una stagione come l’inverno penso ce ne siano altre, come tante spose d’autunno.
MESI, perché ormai si parla di mesi, che non vengono assolutamente tutelati. Ne per il lavoro, ne per i sacrifici, e l’organizzazione di un evento atteso da una vita come il matrimonio di ognuna di noi!Trovo riprovevole l’accaduto di ieri sera, una manifestazione all’insegna dell’incoerenza e dell’incoscienza!!! Un evento come un matrimonio o qualunque altro sottoposto a rigidissime regole e ieri tutto permesso!! Sono frustrata, amareggiata e delusa come non mai!Speriamo in bene anche se non è facile.

19 Risposte

Ultime attività da Iolanda, il 13 Luglio 2021 alle 08:32
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo d'accordo con te!! io sono una delle spose che doveva sposarsi nel 2020, quindi sento la pesantezza del rinvio di un anno di un momento cosi tanto atteso e desiderato... sapere di dover sottostare alle rigorose regole per poter festeggiare il mio matrimonio e vedere poi i festeggiamenti senza regole, tutti ammassati, senza un minimo di regola anti-covid rispettata fa salire il nervoso!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui possiamo capire che la maggior parte della popolazione sono dei incoscienti.
    Purtroppo pagheremo il prezzo della loro cretinata.
    Tuttavia rimango positiva che potremo sposarci
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono amareggiata dal comportamento delle persone... Ma devo ammettere che me lo aspettavo, quando si tratta di calcio i neuroni vanno in ferie purtroppo... Peccato siano poi quelli sempre attenti a pagarne le conseguenze.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, hai ragione.. Nn mollare 🤞🏻🤗
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Tutto a modo loro purtroppo! Siamo nelle mani di nessuno 😫
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Piangeranno dopo della loro immensa ignoranza purtroppo e speriamo di non doverne subire noi le conseguenze 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa parole la penso esattamente come te! Purtroppo siamo totalmente allo sbaraglio! Anche io sono stata con due amici in piena tranquillità, io spero vivamente che tutte noi possiamo in primis realizzare i nostri sogni a prescindere dal periodo e dalle nostre date, e che un attimo si rendano conto ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santissime parole Giulia! La penso esattamente come te! Sono demoralizzata anche io a 5 mesi dal matrimonio e mi sento nell’oblio più assoluto senza un minimo di “tutela”! Portiamo pazienza e speriamo bene!❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Ci sarebbe da dire di tutto e di più, ma ci limitiamo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente cara il nervoso davvero alle stelle!!
    Ma pazienza, dobbiamo solo sperare possa andare tutto bene 🤞🏻😫
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione cara, x colpa di qst irresponsabili ci devono sempre rimettere le persone che si stanno comportando bene e rispettano le regole! Nn ti dico che nervoso mi è salito a guardare quelle scene, oggi in tv 😑

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo sposi di settembre e entrambi ristoranti. Mi limito a dire che sono d'accordo con te per non diventare volgare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo d'accordo con te. Io sono una sposa ottobre 2021 e sapere che, a soli 3 mesi dal matrimonio, potrebbero richiuderci a causa di un'estate un po' allo sbaraglio e con eventi assolutamente senza un minimo di precauzione mi demoralizza.
    Spero vivamente che l'autunno non ci riservi brutte sorprese, non solo perché non vorrei mai spostare il matrimonio, ma anche perché non credo reggerei un terzo lockdown.
    Ciò che mi fa rabbia è che reputano i matrimoni eventi da condannare, hanno messo 3000 regole (che spesso pregiudicano l'accettare l'invito da parte di molti invitati) e poi stadi piedi e piazze colme.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo. Come si doveva anche in altri post purtroppo nei matrimoni ci mangiano le persone sbagliate mentre nel calcio vbb si è visto
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa autunnale e concordo con quanto hai detto. Tanta amarezza ed indignazione di fronte a tanta ignoranza e menefreghismo, solo per una partita di calcio...poi piangono se si trovano costretti a rimanere senza lavoro.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in Italia davanti al calcio non si mette niente, e anche il covid sparisce. Noi abbiamo visto la partita e festeggiato in giardino con 4 amici, distanziati e tranquilli. Non siamo andati a festeggiare in piazza o fuori dai locali, bisogna imparare a convivere con in covid e infatti noi ci stiamo convivendo, ma rispettando tutte le regole. Ieri è stato troppo e sinceramente temo per settembre perché tra festeggiamenti e ferragosto in cui il 90% dell Italia si butta nelle spiagge, sarà inevitabile una risalita
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, esattamente proprio così.
    Noi sposi penalizzati da sempre e in tutto e poi una vergogna ieri sera.
    Come se il covid non fosse mai esistito e fosse finito, peccato che poi cambia tutto.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia ho avuto il tuo stesso pensiero...i matrimoni quasi quasi sono gli untori per la diffusione del covid...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione