Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2024 Brescia

Scozia in treno 🚂​

Marianna, il 24 Gennaio 2024 alle 12:56 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Buongiorno, per la nostra luna di miele io e il mio futuro marito abbiamo scelto la Scozia. Tuttavia, non abbiamo ancora deciso in che modo organizzare il viaggio. Stavamo pensando di arrivare a Edinburgh e di visitare le città principali e le Highlands in treno. Durata 8 giorni e 7 notti.

Per chi ha già fatto questa esperienza o la sta organizzando, che itinerario consigliate?

Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 25 Gennaio 2024 alle 16:16
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi faremo il Nostro viaggio di nozze in Scozia a settembre, abbiamo deciso di noleggiare un auto per essere più autonomi e fermarci dove ci va... ovviamente abbiamo fatto anche un itinerario.

    Il nostro tour sarà Edimburgo, inverness, durness, isole di lewis e harris, isola di skye e poi rientro, però abbiamo previsto un pò più di giorni

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2024 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Do subito un'occhiata Smiley catface

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto organizzando proprio questo viaggio per ottobre! La Scozia in treno deve essere magica, io ho trovato moltissime info sul sito "nel cuore della Scozia", Beatrice la fondatrice é bravissima e di Scozia sa tutto! In particolare io andrò in treno da Londra a Edimburgo con il Caledonia night train, faremo il giro anti orario verso Aberdeen poi le isole, Skye, Fort William e rientro passando da Stelring
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2024 Brescia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vi consiglio di noleggiare una macchina.. le parti belle della scozia sono le campagne, le scogliere, che con i mezzi pubblici non riuscite ad arrivarci! non costa neanche uno sproposito il noleggio, anche perché non serve prendere fuoristrada o macchinoni, bastano macchine normali!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione