Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Agosto 2012 Milano

Scrittura buste partecipazioni/inviti....

Silvia, il 8 Maggio 2012 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao! Ieri sera ho scritto le buste delle partecipazioni.....mi sono sforzata di scrivere in corsivo con una bella grafia....ma cavolo, non è che mi siano usciti tutti così bene? Che faccio? Devo riscriverli?

Io e il corsivo non andiamo molto d'accordo.......

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Maggio 2012 alle 15:18
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi lasciare stare se e solo la busta non mi preocuperei cosi tanto

• Rispondi
  • Tosca Inviti Di Nozze
    Milano
    Tosca Inviti Di Nozze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La busta è importante ma anche no!!!

Io fossi in voi non mi preoccuperei per niente, la cosa più importante è il contenuto della busta che sia una bella partecipazione e fatta bene.

Poi sulle buste da galateo si scrive:

Se la partecipazione si consegna ad una famiglia "Gentile Famiglia Verdi opp. Famiglia Verdi e di seguito l'indirizzo se si spedisce".

Se la partecipazione si consegna ad un single " Verdi Mario e di seguito l'indirizzo se si spedisce".

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scritto Gent.mmi Franca e Franco Rossi.............cmq grazie del conforto ragazze.....ero già andata in paranoia!!!!!

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Settembre 2012 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con tutte... ma cosa scrivete sulle buste? nel senso Per .... oppure Egr.Signor devo iniziare a prepararle ma non so cosa si deve scrivere

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho scritte in stampatello .....

cmq non ti preoccupare ... mia cugina le avev scritte in matita .... quindi c'è sempre chi fa peggio !!! ^_^

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo!!

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi preoccuperei troppo. tu vedi l'effetto diverso perchè le hai tutte davanti. ma chi le riceve ne riceve solo una per volta. se poi qualcuna è terribile... la puoi rifare.

Lo stesso consiglio vale per il corsivoi.. se te ne mancano ancora, scrivile in maiuscoletto Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooooooooo, daiiiii!!! Mi auguro che gli invitati non si soffermino su una graphia più o meno bella...suvvia!!! Stai tranquilla e non perdere altro tempo, anzi...usalo per altre cose più importanti :-)))

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo con Rossana, fregatene!!! Io cmq, le passerò tutte a mio zio che ha una bellissima calligrafia Smiley smile

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, fregatene ... riscriverle mi sembra un peccato e una perdita di tempo ... tranne se hai qualcuno con una bella grafia che le può fare per te. Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione