Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Scrivere sulla partecipazione “confermare entro...” è inutile!

Federica, il 10 Novembre 2017 alle 20:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, scrivo questo topic per fare una considerazione! Tra giugno/luglio abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni, ci sposeremo tra un mese ma con la scusa delle ferie abbiamo iniziato a darle un bel po in anticipo perché riuscivamo così a vedere amici e parenti che abitano in altre...
Ciao ragazze, scrivo questo topic per fare una considerazione! Tra giugno/luglio abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni, ci sposeremo tra un mese ma con la scusa delle ferie abbiamo iniziato a darle un bel po in anticipo perché riuscivamo così a vedere amici e parenti che abitano in altre regioni. Fino a qui tutto ok, tranne per il fatto che in fondo alla partecipazione ho voluto far scrivere “si chiede gentile conferma entro il 10 novembre” con tanto di numeri di telefono mio e del mio compagno che non si sa mai. Ecco, oggi è il 10 novembre (ho voluto mettere un mese prima per avere il tempo di fare il tableau con tutta calma!) e ci fosse uno che avesse mandato a me o al mio compagno anche solo un sms, un whatsapp con scritto “io ci sono!”... 😡😡😡 e allora, io che non demordo oggi pomeriggio, mentre stavo aspettando la parrucchiera per la seconda prova, ho iniziato a mandare whatsapp a tutti gli amici chiedendo conferma! Per carità, per ora non c è stata nessuna defezione a parte 5 parenti lontani e anziani che già sapevamo che non sarebbero venuti però che cavolo, cosa vi costa alzare sto cavolo di telefono e farci sapere?!?!?! Bah, comunque per ora siamo 76 confermati su circa 100 persone! 😂 Quindi ragazze, non scrivete niente sulla partecipazione, tanto in ogni caso dovrete risentire voi tutta la lista invitati! 😫

36 Risposte

• Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm anche metteremo un mese prima del matrimonio come dara ultima per le conferme con la differenza che sarò molto più severa perché scriverò chiaramente che, a meno che non ci siano motivi particolari chi non conferma entro il 5 aprile sarà considerato assente.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic mi ha fatto ridere un sacco!! 😂
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scrittoSmiley ups però con una password ciascuno con cui possono confermare sul sito e anche accedere a parti riservate x la gestione della lista nozze... confidiamo che la usino!!! Alcune conferme in verità le ho già avute, tipo un amico che ha prenotato il volo x rientrare in Italia Smiley xd
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa, nessuno che ha risposto ... 😂 Familiari a parte che già all'annuncio delle nozze dissero di si (ovviamente ❤)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione