Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Scuse da covid

Sara, il 17 Giugno 2021 alle 20:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ciao Colleghe spose Smiley smile io sono emozionatissima la Data é vicina! Domandona ma solo a me sta capitando di ricevere disdette con scuse covid che non stanno in piedi? oppure sono solo una antipaticona malpensante?

40 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Giugno 2021 alle 15:45
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Sara, non so che dire… tra una settimana a quest’ora saremo in Chiesa, questa è l’unica cosa che conta per noi ora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Laura davvero...almeno un rappresentate potevano mandarlo... Peró pensaci per quanto possa andare male se il numero minimo non lo raggiungi cmq li dovevi cacciare lo stesso.. Almeno avrai solo persone che ci tengono a te. E ricordati che esiste una cosa chiamata Karma Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ci credi che ieri abbiamo ricevuto una disdetta di una famiglia?! Noi dobbiamo mandare avanti la preparazione del tableau e dare il numero definitivo al ristorante.. ora dobbiamo rivedere tutta disposizione dei tavoli. Così diventa davvero difficile. Noi siamo sclerati… 😅😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non ho chiesto espressamente nessun regalo. Quello che arriva prendo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse tu vuoi ripagato il pranzo io no Smiley smile cmq preferisco un no non ci sono ad una bugia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente non ha voglia di buttare soldi per una scemenza ... Volete ripagato il pranzo di nozze che pagate 150€ a testa e poi vi lamentate se le famiglie si presentano al pranzo con 200€ in 4. Quanto dovrebbero mettere? 800€ ??? Rispondo come farebbe qualcuna: meglio stiano a casa se non possono ripagarsi il pranzo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    sinceramente sta capitando anche a me di ricevere rifiuti da persone che non avrei mai pensato, con scuse campate proprio per aria o basate su paranoie per Covid o persone che proprio non rispondono nemmeno e questo mi fa ancora più arrabbiare. Tutti abbiamo i nostri problemi ma una risposta è solo questione di educazione e rispetto di tutto il lavoro che sta dietro all'organizzazione di un matrimonio...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io con lo stress sono calata sto prendendo degli integratori!!!🤦🏼‍♀️
    Poi con il caldo è peggio mamma mia che periodo facciamoci forza!!!😩💪🏼😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo adesso tutti usano questa scusa. Ma poi bisogna vedere come si comportano nel senso se sono coerenti. Esempio: io dico che non vengo al matrimonio perché ho paura del covid però fatalità me ne vado in vacanza all'estero oppure vado in altri luoghi in cui ho più probabilità di prenderlo rispetto al un matrimonio soprattutto adesso che si accede solo con green pass e da altre parti no. Oppure semplicemente ci sono persone che non hanno intenzione di sprecarsi per farti la busta o spendere soldi per te e quindi usano la scusa del covid che va sempre bene. Dipende sai bisogna vedere da persona a persona. Ti dico solo che l'anno scorso avevo organizzato la mia festa di compleanno ed è venuta solo la mia migliore amica con il fidanzato; un'altra aveva detto che veniva e poi ha usato la scusa che il fidanzato tornava tardi dal lavoro (come se non lo sapesse prima); un'altra ha detto che non aveva soldi (ma io mica pretendevo il regalo e poi avrei pagato io essendo la festeggiata)

    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so,ma anche se facevo di sabato o domenica qualcuno nn veniva con altre scuse(tipo covid)poi sono i primi che vanno nei centri commerciali,mare etc almeno stai zitto e nn dirlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente scherzavo e facevo ironia. Anzi dopo tutto quello che abbiamo passato con il matrimonio causa Covid chi non viene adducendo scuse... Va proprio tagliato dalle nostre vite.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per completezza vi dico che anche stare vicino solo alle persone che pensi che siano ligie alle regole del covid non basta...noi abbiamo rischiato di prenderlo in famiglia dal fratello di fm, siamo stati fortunati. Quello che penso io è che bisogna trovare il modo di vivere stando alle regole, vaccinarsi, se poi mi prenderò il covid so che lo prenderò in forma leggera e semplicemente me ne farò una ragione...anche due. Non mi pare difficile...ma per alcuni è difficile
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏condivido pienamente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il matrimonio farò un taglio netto orizzontale e ho capito che taglierò in base a come si comportano per io matrimonio. Quale migliore occasione per stare vicino alla persona a cui vuoi bene...è un anno e mezzo che c è il covid e la maggior parte della gente non riesce ancora a gestirlo...sono proprio stufa. Prima chiusi in casa....poi si esce solo all aperto...però le vacanze ad agosto non me le leva nessuno perché siamo stati dentro tutto l anno eh!!! Fa niente se non c è neanche 1 cm tra gli asciugamani in spiaggia e se il ristorante è pieno mangiamo anche dentro...le vacanze non si toccano. Arrivano i vaccini?nooooo io il vaccino non lo faccio perché ho paura e mio figlio il tampone non lo fa...e allora sai che ti dico? Stai a casa!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le persone che mi hanno detto questa scusa sono persone che non seguono tanto le regole, e hanno i figli che sono sempre in giro al cazzeggio con gli amici e senza mascherina
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho persone che dicono di avere paura ma poi sono sempre in giro nei ristoranti, nei locali e con altre persone, hanno paura solo al mio matrimonio?

    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scuse da covid c'erano anche prima del green pass..figuriamoci ora! Non prenderla a male.. Chi tiene veramente a te non ha una scusa.. ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Succede. io mi sposo il 3 luglio, devo dare conferma dei tavoli e del numero, e c'è ancora chi non ha deciso se venire o meno, se fare tampone o rinunciare

    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho scelto io la data,è stata una di riserva...la nostra data principale era l anno scorso di sabato a maggio,rinviato a maggio di quest'anno e ora a luglio..la location nn ci dava più il sabato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure provo a non pensarci ma ci penso... Fatto sta che lo stress mi fa perdere peso ed il mio vestito mi starà ancora meglio Smiley smile think positive Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente che ad una settimana non ha confermato o disdetto come si direbbe a milano:big red flag
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Trento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l’unica… purtroppo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, guarda..io mi sposo tra una settimana e mezza e sono ancora in attesa di una risposta da alcuni invitati. Domani è l’ultima data possibile… io non so più che fare. Il ristorante me ne dirà due… 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ti sei macchiata del peccato di sposarti non nel week end... Colpa tua ahhaha scherzo mi sposo di sabato non cambia nulla La gente non sa campare lo stesso e pensare che avevo scelto il sabato proprio per le persone che abitano lontano... A saperlo avrei speso meno e scelto infra hahahahahahaha
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche a me infatti non ho parole!!! Ormai sono arrivata ad un punto che dico chi c’è c’è chi non c’è buonanotte!!! cerco di non pensarci troppo altrimenti sclero!!!🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io per fortuna non ho un numero minimo diciamo che la location è molto elastica sono fantastici e persone di fiducia.. peró cavolo hai ragione in genere chiedono numero minimo. Io cmq ad oggi su 118 invitati ne ho soli 43 confermati... Il resto tacciono.. 22 disdette di cui solo 9 persone non hanno usato una scusa ma palesemente hanno problemi... Che tristi per risparmiare la busta poi...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, non mi parlare di gente che rinuncia con scuse molto creative… io non so quanti invitati ho perso per quello, ed abbiamo il numero minimo alla location.
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 23luglio di venerdì..Esatto sono sempre in giro e poi x venire al matrimonio di suo cugino sono tutti impegnati col lavoro,che bravi dipendenti che nn stanno mai a casa😅in poche settimane ho avuto disdette e tutte x stp motivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo ho troppi matrimoni non posso prendere ferie??? Ahhaha e poi postano foto di week end lunghi ogni 2 settimane? Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto altre scuse,ferie..no covid
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale scusa migliore cara sposina ?! 😂
    Adesso non c’è cosa migliore che usare il covid per declinare inviti indesiderati...
    quelli che fanno così comunque meglio che li perdi ... credi a me , pochi ma buoni !In bocca al lupo e che la vita ti sorrida sempre 🍀🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, tuuuutttoooo apposto 😉 non sei sola



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione