'Cles', Trento · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Cles', Trento · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Catering matrimoni
Ciao Colleghe spose io sono emozionatissima la Data é vicina! Domandona ma solo a me sta capitando di ricevere disdette con scuse covid che non stanno in piedi? oppure sono solo una antipaticona...
Ciao a tutte.. Altro dubbio... il mio catering dice che in zona bianca il green pass non è necessario, in quanto il decreto parla di sola zona gialla, e il comunicato stampa dove lo rendono...
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1765 giorni faCommunity! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi ✨ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per lo storico anche per quanto riguarda il mezzo...
1765 giorni faCiao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione