Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2017 Palermo

Scuse per non venire al matrimonio

Rosa, il 24 Maggio 2017 alle 02:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Una cosa proprio assurda 15 giorni prima del matrimonio mia cugina mi scrive dicendomi non posso venire come faccio? Mi hanno presa per lavorare in un centro commerciale ci tenevo a venire mi mettono in regola a tempo indeterminato x tre mesi... Ed io ... Si certo
Una cosa proprio assurda 15 giorni prima del matrimonio mia cugina mi scrive dicendomi non posso venire come faccio? Mi hanno presa per lavorare in un centro commerciale ci tenevo a venire mi mettono in regola a tempo indeterminato x tre mesi... Ed io Smiley ups ... Si certo

44 Risposte

• Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse determinato? Comunque può darsi che effettivamente non può venire altrimenti perde il lavoro però mi sembra un po' strano perché comunque ha diritto a un giorno di riposo settimanale
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si è confusa tra il determinato e l'indeterminato.. Ma se l'hanno appena assunta ci credo che èDifficile prendersi il giorno.. Una mia cugina partirà per lavoro per londra da luglio per un anno e anche lei mi ha detto che per settembre non riuscirà a prendersi il giorno ... Io non mi sono offesa perché ovviamente immagini che avrà dei problemi.. Di giovedì.. Sì certo non è che posso pretendere che non accetti il lavoro per me....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che, a sua discolpa, possa essersi confusa tra contratto a tempo determinato e indeterminato ma, comunque, se l'hanno presa, indipendemente dal tipo di contratto, assentarsi forse è complicato. Soprattutto se sei a tempo determinato e speri di essere confermata.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo le scuse che trovano sono allucinanti
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio Smiley love ......
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere poi questa è mitica... Contratto a tempo indeterminato per tre mesi
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è lavorare ma un contratto indeterminato x tre mesi non esiste...
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è non hai cpt cosa ho scritto "ha un contratto a tempo indeterminato per tre mesi" il problema è che non esiste un contratto a tempo indeterminato per tre mesi almeno che è a tempo determinato.. Ma lei diceva che l avevano presa per tre mesi e già aveva un contratto definitivo... Se sei messa in regola per tre mesi non puoi essere a tempo indeterminato
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto sentire ,a meno dodici giorni,delle scuse irripetibili...."io vengo,il mio fidanzato no perché aveva già fissato DA TEMPO un impegno...è quasi un anno che sanno che ci sposeremo il 4 giugno 😂😱..non pensavo che un impegno potesse essere preso con così largo anticipo😂😂😂(se non un matrimonioE allora sai cosa abbiamo detto?? Semplicemente:soldi risparmiati !!!!!💕
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tocchiamo qst tasto perchè anche le mie orecchie ultimamente sentono scuse assurde
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso dubbio con mia cugina nonché testimone! Cioè... Dubbio perché ha fatto il colloquio venerdì... E sempre la prendono so benissimo che sarebbe un grosso traguardo per lei! Spero non sarà un problema prendersi il 14 ottobre di "riposo"! Per fortuna c'è tempo...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però potrebbe non essere una scusa Smiley ups in effetti se l'avessero presa adesso non potrebbe permettersi già di chiedere ferie..ma è vicina?cioè le basterebbe avere la giornata libera per venire al matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione