Invitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: le bomboniere
Nessun dress code! Non l'ho messo al mio matrimonio e mi starebbe sulle scatole andare ad un matrimonio dove devo per forza vestire in un determinato modo. Per il mio oltre a non esserci nessun dress code abbiamo anche sdoganato su tutti i colori quindi chi vuole venire in bianco, viola, nero, è libero di farlo!
Non mi piace sentirmi obbligata e di conseguenza non mi piace obbligare qualcuno a vestirsi in un determinato modo. Ognuno deve scegliere ciò che lo fa sentire a proprio agio
La cosa migliore è decisamente essere libere di vestirsi a piacimento! Forse l'unico tipo di vincolo potrebbe essere avere un dettaglio di un colore deciso dagli sposi... ma solo un dettaglio però!
Nessun dress code, è complicato e inopportuno obbligare qualcuno a indossare determinati abiti. Ad esempio: avere l’obbligo di indossare un abito lungo per chi non è molto alta potrebbe metterla a disagio