Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuli
Sposa Saggia Luglio 2021 Verona

🔙Se poteste tornare indietro nel tempo...

Giuli, il 1 Maggio 2020 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte!☺️ Mi rivolgo in particolar modo alle sposine già felicemente sposate 😉 Tornando indietro nel tempo, all'epoca dell'organizzazione del matrimonio e al giorno stesso, c'è qualcosa che cambiereste? Avete dato troppa importanza a qualcosa e meno ad altre? Avete rinunciato a qualcosa di cui poi vi siete pentite? O dato troppa importanza a qualcosa che col senno di poi avreste evitato? Qualcosa che è stato particolarmente gradito dagli invitati?

Potrebbe essere utile a noi future sposine ad organizzare al meglio le nostre future nozze! ☺️💕

10 Risposte

Ultime attività da Roro, il 2 Maggio 2020 alle 12:18
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel post,molto utile per noi future spose!😍
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bellissimo giorno!!!🥰 certo, alla fine sono davvero piccolezze, però possono comunque essere spunti di riflessione! Grazie!😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 5 ottobre 2018: devo dire che il nostro giorno è stato proprio stupendo e abbiamo ricevuto molti complimenti dagli invitati dalla cerimonia in chiesa, che ci hanno detto essere stata molto “sentita” (molti invitati si sono commossi☺️, io e mio marito ci siamo tenuti per mano tutto il tempo), alla location (abbiamo fatto il ricevimento in un castello di cui ci eravamo innamorati) al cibo ottimo!! E poi bhe abbiamo fatto un party finale con una band rockabilly che ha sorpreso tutti😛 (regalo di mio marito per me: ha organizzato tutto lui❤️, è stata una sua sorpresa, io e gli ospiti sapevamo ci sarebbe stata la band, ma null’altro)
    Le cose che cambierei ci sono, ma sono davvero piccolezze: ad esempio insisterei per andare dalla parrucchiera almeno 1h prima! (Mi stava facendo tardare e ho dovuto poi fare di corsa!!!), stamperei meno libretti messa (alla fine per paura che non bastassero ne abbiamo fatti un’infinità), mi comprerei le scarpe Anniel che adoro, ma che prima di comprare le mie classiche décolleté non conoscevo... e poi dopo aver scelto il nostro fotografo (che ci ha fatto foto molto belle eh), ho visto dei lavori più artistici di un’altra fotografa e l’avessi conosciuta prima avrei chiesto a lei, almeno un preventivo.
    Tuttavia queste sono tutte cose sciocche, per dirti che volendo il pelo nell’uovo lo si trova sempre, col senno di poi. Tutto sommato il mio giorno lo trovo perfetto così come è stato❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una persona riservata, non mi impunto e un po' subisco le cose. Se potessi tornare indietro, innanzitutto non andrei alla fiera degli sposi che mi ha causato tanti guai perché un atelier mi ha bloccata e io non ho potuto vedere e provare altri abiti. Non mi piacevano gli abiti dell'atelier, per andarmene ho detto che lo volevo stile impero - era la verità - e loro mi hanno proposto il loro sarto. Caparra pagata e siamo andati via, con la promessa di uno sconto fiera che il furbacchione dell'atelier aveva addirittuta diminuito di 100 euro, cosa che ho notato ma non detto perché volevo andare via.
    Sarei più esigente con parrucchiera ed estetista che non solo non hanno realizzato quello che volevo ma mi hanno fatta ritrovare con le forcine seminate lungo la navata e il trucco sfatto appena ho pianto vedendo mio marito. Non sceglierei lo stesso fotografo e ho finito: per il resto ero felicissima delle bomboniere, di quant'era bello mio marito, del cibo, della musica e di tutto il resto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🥰😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei ballato molto di più!! Invece ho perso un sacco di tempo a fare le classiche foto con tutti gli invitati, che non mi piacciono per niente!!
    Per il resto.. no, rifarei tutto uguale!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina! Io anche non cambierei nulla nonostante qualche momento della giornata ha piovuto ma mai nei momenti più importanti..
    Sgrido me stessa per essere stata una corda dj violino tutto il giorno ( è il mio carattere quando vivo forti emozioni ) e ho pochi ricordi su certi attimi della giornata.. ma se dovessi rifare tutto non cambierebbe niente.. perche io sono così 🙃
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non cambierei assolutamente nulla!!!!è un giorno speciale che secondo me è e sarà ancora più speciale se ci saranno anche dei piccoli "inciampi", cose che avvengono così, senza averle pensate o programmate, oppure cose programmate che invece cambiano all'improvviso!! È quello che rende ogni matrimonio unico e diverso da ogni altro!
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire queste parole!!!🥰😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti dirò tornassi indietro rifarei tutto uguale. Sceglierei gli stessi fornitori,ristorante..tutto davvero. È stato faticoso per noi perché abbiamo cercato di fare la maggior parte delle cose hand made,ovvero bomboniere,coni del riso, tableau mariage, segnaposto, l'assegnazione dei tavoli,ventagli (soprattutto durante la cerimonia cono stato super utili😉), cuscino porta fedi ecc..ma ne è valsa davvero la pena. Alcuni avvenimenti( non belli purtroppo) e il lavoro comunque durante l'organizzazione hanno rallentato perché ovviamente sono passati in primo piano, ma nonostante tutto ci siamo riusciti. Sarò una delle poche ma io non rimpiango nulla e ogni scelta fatta si è rivelata perfetta. Rifarei tutto uguale ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione