Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso

Se sono un'illusa, ditemi che non sono l'unica

Monia, il 21 Aprile 2020 alle 21:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 147

Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto a tutte

Ciao a tutte,

io, per ora, mi sposo il 20 giugno.

Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze.


Sono l'unica?

Un saluto a tutte

147 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero con tutto il cuore che tutto si aggiusti e che riusciate nella vostra data❤ ma anche se nelle peggiori delle ipotesi doveste rimandare al 27.07 guarda il lato positivo, non dovete aspettare molto e avete più tempo per ultimare i preparativi che ora sono in standby, così da fare tutto con calma ❤ un grande abbraccio ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo scelto il 19 giugno, ma abbiamo deciso di spostare al 2021, non vogliamo l'ombra del COVID19 alle nostre nozze 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con le tue parole anch'io la penso così come te aspettare ed essere ottimiste non conta nulla..Io sono i primi di giugno e voglio sperarci ancora per questa data ( 06-06-2020) ☺ ma in tal caso avremo una data alternativa ( 27-07-2020 ) 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ☺😍💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia, io mi devo sposare il 25.07.2020 e non ho rimandato e non ho tanto meno una data alternativa e aggiungo che non mi sento un'illusa, anzi, la positività e la.speranza sono le uniche cose che non mi fanno andare in panico e che mi fanno continuare a credere che tutto questo inferno che stiamo vivendo deve FINIRE il prima possibile e che ce la faremo!!!! Ancora è troppo prematuro per dire se è un'illusione o se sarà realtà finché abbiamo il beneficio del tempo vale la pena saper aspettare ed essere fiduciose...È giusto credere nel nostro sogno quindi non sentirti un'illusa, anzi hai tutta la mia stima💚 comprendo anche chi ha voluto spostare , chi rimandare al 2021 , giustamente ognuno reagisce a modo suo, ognuna di noi ha delle aspettative, delle priorità, esigenze, paure...quindi io penso che proprio per questo ognuna fa delle scelte consapevoli e che ritiene essere giuste per se stessa! Quindi anche noi che ci crediamo, abbiamo i nostri buoni motivi per farlo..Noi stiamo aspettando quest fatidico nuovo decreto del 3 maggio per vedere cosa ne esce fuori e prendere una decisione...se fare un piano B, se tenere tutto come è o se rimandare di qualche mesetto direttamente..sicuramente ti dirò che ci sposiamo entro il 2020..soprattutto se la situazione migliora..io sono calabrese e qui da giorni alterniamo tra i 2 e gli zero positivi al giorno quindi è un risultato che ci fa ben sperare..Non voglio spostare al prossimo anno perché nessuno mi da la certezza che sia tornato tutto alla.normalita..che i matrimoni si possano celebrare senza restrizioni o che non ci Sara' la seconda ondata di contagi..Quindi come si suol dire cogliamo l attimo...siamo consapevoli del fatto che ci sarà qualche restrizione , come le distanze, ma a quel punto ti dico che sarebbe già un miracolo per noi se ci consentissero di sposarci, per noi è il sacramento in sé che conta per davvero.. uscire dalla.chiesa dopo aver pronunciato il nostro Si dopo 9 lunghi anni( tra l altro non conviviamo) e poter uscire da lì finalmente marito e moglie, finalmente a casa nostra, finalmente la nostra vita insieme come abbiamo sempre sognato...certo, i festeggiamenti piacciono a tutti, a noi in primis ci mancherebbe, ma ti ripeto già se ci dessero la possibilità di poterli fare per noi sarebbe un grande regalo, ci adattiamo alla situazione volentieri, anche perché penso che se autorizzino a fare cerimonie e banchetti, facciano anche in modo di far pesare il meno possibile le.misure di sicurezza, cercando di creare un clima di serenità quando più possibile..Ad esempio io non penso proprio che al ristorante ti facciano mettere le mascherine , per logica, come.si farebbe a mangiare e bere? Tutt al più ai camerieri....E sentivo che in chiesa molto probabilmente potranno assistere alla.cerimonia i genitori e i parenti più stretti, che alla fine solo quelli che per noi contano di più ❤ però queste sono supposizioni e notizie che circolano di cui non sappiamo la.veridicità, possiamo sperarci, ma per crederci e avere sicurezza di tutto attendiamo il signor Conte , speriamo ci dia notizie positive va...che ne abbiamo tanto bisogno.. fino ad allora continuiamo a crederci e ad essere ottimiste, questo ci è rimasto, stiamo a casa e speriamo passi tutto in fretta e possiamo riprendere i nostri preparativi ..e chissà, magari dopo tanta tristezza, ansia, paura e disperazione, potremo con i nostri matrimoni riportare un po'di gioia e speranza 💚💚💚❤❤ un bacio grande ❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io mi dovevo sposare il 25 giugno 2020.. Ma abbiamo rimandato per il 10 di settembre.. Sperando che tutto andrà bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica , anche noi 20 giugno e ci speriamo ancora ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ti perdoniamo 😁😁
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno 2020 stiamo tenendo duro , non abbiamo una seconda data , non ti nascondo che ho tanta paura , ma ci vogliamo credere L amore vince sempre ❤️ Imbocca al lupo a tutte noi ce lo meritiamo !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braviiiiiii coraggio, sarà stupendo!! Non abbiate paura del contorno, pensate solo a voi due ❤️ anche noi non spostiamo, 10 luglio ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è pesato davvero tanto abbandonare la mia data anche perché questo 25 agosto non lo sento per niente mio... Ma sono sicura che non potremo nemmeno quel giorno, infatti stiamo valutando di vedere qualcosa per ottobre... speriamo bene e incrociamo le dita!! Un saluto al tuo/a splendido/a gattone/a.. condividiamo anche questo.. oltre la data iniziale!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio così. Io non vedo l'ora di togliermi di torno quest'anno che da stupendo si è trasformato in un incubo e vedere cosa ci riserva il 2021 🌈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D accordo con te Stella, dubito fortemente ritorni tutto alla normalità in un paio di mesi, anche se lo vorremo tutti 🙁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente ognuno ha diritto di vivere il matrimonio che ha sempre sognato, anche io non ho voglia di viverlo con restrizioni, nessuno giustamente mi da la certezza sia tutto tornato alla normalità, quindi probabilmente rimanderemo non ho nemmeno voglia di aspettare l ultimo momento ma certo non condanno che vuole sposarsi a tutti costi, ci mancherebbe è giusto ognuno faccia ciò che si sente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io identica a te...dovevamo 11 giugno...proveremo fine agosto...aspettiamo il 4maggio per capire se fattibile,altrimenti 2021
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2021 Padova
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se sono un'intruso essendo lo sposo Smiley sexy

    Cmq noi 21 giugno e stiamo tenendo duro fino al'ultimo secondo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preghiamo per tutte
    🙏🙏🙏❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è quello un motivo per cui abbiamo rimandato: non vogliamo ansie e paure né per noi, né per gli invitati. Forse sono un po' egoista nel pensare di voler rimandare anche perché la festa non riuscirebbe come la voglio, leggo di tante spose che dicono di volersi sposare con le restrizioni oppure anche in comune, con solo i testimoni, ma per me non sarebbe come l'ho immaginato. Già io e lui non siamo una coppia normale, che ha la possibilità di viversi ogni giorno, ma ci dividono 300 km di distanza e siamo stati anche 6 mesi (in due anni du tre di relazione) senza vederci e, almeno il matrimonio lo vogliamo "normale" per quanto sia possibile.


    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forzaaaa noi!!! Non si molla niente 🤞🤞🤞🤣
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Enrica, si tratta di aspettare e vedere. Ognuno prende le decisione che ritiene più opportune e nessuna sa ancora cosa sia giusto! Io penso che comunque ci si debba sentire felici, in qualunque caso. Il matrimonio è un giorno dj feste e bisogna trascorrerlo con animo tranquillo quindi avete fatto bene
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Chiara, grazie davvero! Sono certa che anche questa seconda tua data sarà magica, in più se supportata dalla creazione della vostra casa! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, la penso proprio come te! Forza e coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Saretta, grazie mille
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisella, hai ragione, abbiamo fiducia nei professionisti e andrà bene😍
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, il tuo spirito, nonostante giustamente sconfortato è molto caldo e si percepisce! Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che nessuno le vuole.. se ci troveremo costrette, rimanderemo tutti immagino. Il fatto è che ancora nulla è sicuro
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, fai bene ad avere già un’alternativa, speriamo bene
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noemi, mi spiace che la situazione ti abbia costretto a spostare la data ma sono sicura che andrà una favola
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, ti ringrazio! Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, non nascondo che la situazione sua difficile, ma decisioni come queste secondo me vanno ben ponderate e se non supportate da una grande convinzione finiscono per essere controproducenti
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei sola Yvonne 💪🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci l’11 giugno e abbiamo rimandato già un mese fa a fine agosto.. ma credo che cercheremo di prendere una data anche per ottobre prima di arrenderci e rimandare al 2021. Noi ci vogliamo provare... nonostante la speranza piano piano si affievolisce... non credo che per giugno sarà possibile celebrare matrimoni in generale.. in realtà forse prolungheranno ancora anche il lockdown, quindi la vedo difficile.. t consiglio di prendere una data paracadute.. senza annullare questa se non te le senti... anche noi eravamo molto affezionati alla nostra data, ma al mese di giugno in generale.. purtroppo però è andata così!!!😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione