Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia

Seconda gravidanza zero sintomi

Sara, il 25 Maggio 2023 alle 21:18 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao a tutte! Sono incinta per la seconda volta e sono felicissima! Ma a differenza della prima gravidanza, la quale sono stata malissimo subito e vomitavo ogni giorno, in questa talmente sto bene che certe volte mi dimentico di essere incinta! Oggi sono a 5+5 e non ho nessun sintomo… il 31 ho la prima visita ma non avendo nessun sintomo sto pensando al peggio. Qualcuna che non ha avuto sintomi e poi è andato tutto bene? Grazie a chi risponderà! ❤️

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Maggio 2023 alle 16:31
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccomi! per ora ho avuto una sola gravidanza, mi ricordo che all'inizio piangevo ogni giorno perchè non avevo il benchè minimo sintomo. Tutta la gravidanza sono stata benissimo ( a parte la stitichezza ed un po' di reflusso) ed ora il mio bimbo è un torellino di 15 mesi!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto una sola gravidanza al momento, ma se mai dovessi averne altre, spero vivamente che siano come la prima. Ho avuto pochissimi fastidi, poche nausee, all'inizio ero semplicemente un po' narcolettica, ma, in generale, ho avuto una gravidanza meravigliosa. Solo verso la fine, ma credo solo perchè il mio monellino aveva ben deciso di sedersi sul mio stomaco, ho sofferto di reflusso durante la notte. Non tutte le gravidanze sono uguali. Mia mamma mi dice sempre che delle prime due ha sofferto da morire, di me, quasi si dimenticava di essere incinta Smiley laugh tutto questo per dirti: stai serena che andrà tutto per il meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 40 anni, prima gravidanza, dovrei partorire a metà giugno… non mi ero minimamente accorta di essere incinta e fino ai sei-sette mesi sono stata benissimo. Poi mi è venuto un gran reflusso, ma tutto sopportabile.
    Goditela, pensieri positivi 🍀🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere sintomi al secondo mese! Il primo non avevo nulla di nulla, tanto che ne ho combinate di ogni.. (ovviamente non sapevo di essere incinta) ho fatto tornei di beach volley, sushi, ubriacata tantissimo, vaccino covid, SCIVOLI SAPONATI!!! Ogni gravidanza poi è a sè! Mia mamma con mio fratello non si è accorta di nulla, con me ha visto subito il seno diverso e infatti..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 8+6 oggi ed è da un paio di giorno non ho più le nausee! Però l'ho visto ieri con l'ecografia il fagiolino e stava benone quindi penso che sia normale che i sintomi ci lascino in po' in pace!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi confortata… il 31 ho la visita… non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, nel mio caso direi....purtroppo si 😑
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti le sto ancora prendendo...nonostante sia già nel quarto mese dove dicono che le nausee dovrebbero sparire!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Pescara
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche io sono alla seconda gravidanza scoperta qualche giorno fa! Dovrei essere nella 5 settimana...stai tranquilla perché nella prima gravidanza non ho avuto il minimo sintomo ed è andato tutto bene,l... Eleonora tra poco compie due anni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me è stato esattamente il contrario, avrei pagato per avere una gravidanza come la prima invece di avere ogni malessere possibile 😅 per fortuna sono quasi all'ottavo mese ed è quasi finita!!
    Cmq è normalissimo, ogni gravidanza è a sé!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà aspetta qualche giorno..magari i sintomi ti arrivano più tardi. Anche io ero terrorizzata che non avevo sintomi...ora sto malissimo con nausea e vomito....sono a 6+6...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma solo nella prima sono stata malissimo… sono incinta per la seconda volta e sto benissimo ☺️ mi sembrava solo strana questa differenza… 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho sono a 10 settimane, seconda gravidanza, ed esattamente come.nella.prima avevo ricominciato con vomito e nausea..la ginecologa mi ha dato il nuperal , pasticche uscite da un paio d'anni e sono miracolose non mi accorgo nemmeno di essere incinta...te le consiglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per ora ho avuto una sola gravidanza ma a me nausea e vomito sono arrivati più avanti verso la 7/8 settimana e sono poi rimasti fino anche al quarto mese... Fa ancora in tempo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia allora ogni gravidanza è proprio a sè!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me situazione opposta, nella prima gravidanza zero sintomi, non mi accorgevo nemmeno di essere incinta se non fosse per la pancia che cresceva e per gli esami da fare..9 mesi perfetti, sono stata benissimo fino al parto. Ora sono incinta di 4 mesi e dalle 8 settimane ad oggi..nausea, stanchezza, nausea, nausea e nausea...nausea!!! Spero che passi perché davvero non ne posso più oltre a non aspettarmi minimamente questo malessere generale h24
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza nessun sintomo... mio figlio ha 2 anni e 8 mesi...seconda gravidanza nausea fino alla nona settimana..la mia seconda figlia ha 8 mesi....stai serena che ogni gravidanza è a se
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione