Premetto che i fiori saranno veri e non quelli della foto, che le extension sono finte perché mia zia non usa le vere per la prova e che i miei capelli sono ancora un po’ corti, quindi uscivano da tutte le parti (a maggio avranno la lunghezza giusta). Poche settimane fa avevo già messo alcune foto delle possibili acconciature e sono andata in crisi perché ho sempre optato per un raccolto, ma quando mi ha fatto una acconciatura laterale non ho saputo che scegliere. Ne abbiamo trovate altre e la situazione non è migliorata. Mi aiutate?
Visualizza messaggio citato
Ma infatti anche queste le avevo fatte quando ero ancora in Italia. Ora che sono in Olanda mi prendo una pausa dal parrucchiere
Ciao Lisa, a me francamente piacevano di più le acconciature della prima volta. Queste mi sembrano un po' troppo elaborate. Però credo che se aspetti di far crescere di più i capelli avrai le idee più chiare, tanto hai ancora tempo davanti a te... Più anticipi e più dubbi ti vengono...
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo ha dimenticato di fare la foto, tra le foto sulla mia pagina puoi vedere un’acconciatura simile dal davanti
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scusa ma se continui a cercare poi non ne esci più fuori. Individua due acconciature e lavora su quelle. Potresti anche fare un’altra cosa. Fai una prova (anche a pagamento) con altro parrucchiere per avere un termine di paragone 😉😘
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bocciato in partenza 🤣
Sì sì. Lo so 😉 Tieni presente che comunque non possono essere strettissime perché deve essere garantito un minimo di movimento
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne ho trovate anche un’altra! Per restare sulla possibilità laterale
La seconda è quella che preferisco tra queste 😉
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È abbastanza soggettivo, comunque anche il raccolto ti rimane bene, scegli ciò che più ti piace ☺️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E pensa che ho delle extensions nella foto! Riguardandola mi pare già pesante, quindi più lunga non mi piacerebbe
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah bello, soltanto che a me piacerebbe di più che la coda/treccia fosse più lunga e non so se i capelli cresceranno a talpunto... Ha un bell effetto ma sarebbe ancora più bello con più lunghezza secondo me
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato L’effetto più i meno è questo.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero di convincermi alla prova
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però nella prova erano troppo larghe...dovrebbero fare l’effetto tatuaggio.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’ultima l’avevo già adocchiata, ma i mei capelli sono ancora troppo corti la seconda mi piace molto!!!!
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow nell ultima foto, l acconciatura laterale è magica 🤩 sarei curiosa di vedere come rimane sul davanti, anch'io ho i tuoi stessi dubbi, sono partita con l idea di un raccolto, ma quando vedo la treccia laterale mi innamoro, sarà che ho dovuto rimandare il matrimonio e ora con un anno in più mi torturo con i dubbi...
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi fa impazzire... Trovo i capelli disordinati ed i fiori troppo grandi, ma deve piacere a te....
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d’accordo, lascerei le maniche😊
Sono d’accordo. Less is more!!!!! 🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non penso, al momento ne ho provato uno quando ho acquistato l’abito e la ragazza dell’atelier, mi ha guardata, storto il naso e detto “l’abito ti sta così bene che nasconderlo con un velo è un peccato”
Sì. Era chiaro ma avendo la necessità di metterla, tra tutte le acconciature provate, preferisco la prima. Sembra più leggera 😊😊😊😉🥰