voi avete tutte fatto due bouquet, uno per partire da casa e l'altro da ricevere in chiesa? erano uguali o un pò diversi? come è avvenuto lo scambio???
Penso anche da me, in realtà non ne so niente...il problema è che casa e location sono anche distanti e i fiori dopo una giornata sono comunque rovinati credo
Non avevo mai sentito di questa usanza, da noi il bouquet è unico, al massimo c'è chi se ne fa fare uno più pivero per il lancio, per tenere il bouquet vero e proprio per ricordo.
Visualizza messaggio citato
In effetti ne farei due per quello anche io... perché voglio portarne uno al cimitero al mio papà che non è più con noi 😢 però mi chiedevo come avviene il cambio...io penso di farne fare uno più semplice con cui parto da casa (e che lancerò probabilemente) e l'altro più bello che trovo in chiesa che mi porterà il fiorista che fa gli allestimenti li (chiesa e casa distano una quarantina di minuti in macchina)
Ciao! Io farò 2 bouquet uguali, ma solo xke il secondo lo porterò in cimitero dai miei nonni che nn ci sono più.. So di molte spose che ne fanno 2 xke 1 x il lancio e l'altro x tenerlo come ricordo!
Io avrò solo un bouquet da casa fino al lancio finale. Non vedo perché dovrebbero essere due.
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo un solo bouquet, me lo ha portato a casa la fiorista un paio d’ore prima della cerimonia, la macchina è stata allestita semplicemente con due bouquet legati agli specchietti che a fine cena sono stati staccati è diventati il bouquet da lancio (tutto suggerito dalla fiorista per risparmiare spese inutili!)
Io farò due bouquet ma semplicemente perché la mattina firmeremo in comune giusto con i nostri testimoni e quindi ho chiesto un bouquet piccolino per l'occasione (sempre dello stesso genere di quello ufficiale), mentre l'altro lo riceverò direttamente in location il pomeriggio insieme a coroncine, bottoniere, petali di rose e tutti gli altri allestimenti per la cerimonia simbolica Il bouquet sarà così ma in versione "mignon"