Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Settembre 2026 Milano

Secondo bouquet

Melyssa, il 14 Giugno 2022 alle 18:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Stavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi prenderà il bouquet potrà conservarlo in eterno se lo...
Stavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori di stoffa ma molto realistici, così che chi prenderà il bouquet potrà conservarlo in eterno se lo desidera

36 Risposte

• F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è tradizione farne 2… il più importante che è quello con il quale si percorrerà la navata e poi appena si arriva all altare la mamma dello sposo donerà un nuovo bouquet alla sposa più piccolino ( sarà quello che si lancerà
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte mie amiche stanno facendo il secondo bouquet ma se lo lanci perché porta fortuna devi lanciare quello vero del matrimonio secondo me perché sennò non ha senso.. io L anno scorso ho preso il bouquet e mi ha portato bene quindi penso lancerò il mio 🫶🏻
    • Rispondi
  • Chiara Badalucco
    Sposo Saggio Giugno 2025 Trapani
    Chiara Badalucco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea non è male ma ad esempio io non amo i fiori finti quindi preferirei comunque un bouquet di fiori veri😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione