Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Secondo mini bagno: doccia o bidet?

Stellina, il 15 Ottobre 2015 alle 15:51

Pubblicato in Prima delle nozze 52

Ciao principesse sposine. E chi se l'aspettava che ristrutturare casa fosse cosi pesante! Abbiamo ricavato un piccolissimo secondo bagno nel cucinotto/lavanderia. Purtroppo essendo tutto "mini" ci vanno solo tre pezzi. Che faccio? Lavandino, water e doccia oppure lavandino, water e bidet? Io opterei...
Ciao principesse sposine. E chi se l'aspettava che ristrutturare casa fosse cosi pesante! Abbiamo ricavato un piccolissimo secondo bagno nel cucinotto/lavanderia. Purtroppo essendo tutto "mini" ci vanno solo tre pezzi. Che faccio? Lavandino, water e doccia oppure lavandino, water e bidet? Io opterei per il bidet perche cosi il bagno lo vedo piu funzionale. Di doccia credo che ne basti una nel primo bagno. Architette mie fatevi avantiiii Smiley kiss

52 Risposte

• Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavandino, bagno, bidet

• Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto...lavandino,bagno e bidet sicuramente!

• Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. La lavanderia c è. Allora bidet Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è anche molto utile!!

• Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Anche per noi idem. Gli ospiti andranno nel bagno grande che abbiamo nel corridoio. Il secondo bagno l ho voluto io per sfizio mio. Anche perche io ci passo tanto tempo in bagno e ne ho voluto uno tutto per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio mio nel vano mini bagno(se nn hai una lavanderia) ti dico lavandino water e posto x lavatrice e asciugatrice..se la lavanderia c'è dico bidet...
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi. Non ti dico me in francia! Una volta tornata in italia ho passato 24 ore sul mio adorato bidet!! Felice viaggio cara e grazieSmiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda il mio è un bagno con doccia dove ho messo lavatrice ed asciugatrice, io la chiamo lavanderia ma non ho fatto mettere la vasca da lavare a mano... poi lo usiamo solo noi quindi poco importa... gli ospiti quando verranno a trovarci e dovranno andare in bagno useranno l'altro...

• Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio luglio 2016! grazie cara. E tanti auguri
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo mo lavandino water e doccia
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai il bagno nella lavanderia? Bene. Mi consoli!! In effetti la mia lavanderia è esterna ed il bagno è diviso dalla lavanderia da una porta ovviamente. Però x accedere al bagno devo comunque entrare dalla lavanderia. Ma non mi importa. Volevo un secondo bagnetto e solo cosi potevo ottenerlo. Tanto ci andrò solo io Smiley winking
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mirella. Si in effetti non capiterá mai di usare insieme due doccie. Abbiamo anche orari diversi di lavoro quindi non capiterá. Il bidet invece lo uso tanto. Per questo vorrei metterlo. Mi pare piu necessario. Grazieee
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hehehe io ho un bagno grande e una lavanderia, nel bagno grande vasca e nella lavanderia doccia!! Ti dirò, usiamo solo il bagno con la doccia...

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà che ora sono in viaggio in Irlanda e, come nei paesi anglosassoni, sento la mancanza del bidèo, io metterei quello!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono semplice geometra ma ti consiglio sicuramente il bidet! Pensa io ho una coppia di amici che hanno deciso di sposarsi a luglio 2016 (come noi) e che la casa se la stanno costruendo da niente! Pensa come possono stare loro! Dai dai che riesci a far tutto!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se è la casa in cui rimarrete tutta la vita...io farei un altra doccia in vista di futuri figli...
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell altro bagno ho una doccia grande si.. Per questo voglio fare il bidet. Anche perche io sono una bidet dipendente Smiley winking Grazie grazie
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...le docce non bastano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te lo dico perchè a casa dei miei abbiamo tre bagni con tre docce e due di esse sono sempre in uso!!!!!! purtroppo la scelta è ardua perchè il bidet serve e la doccia è una grande comodità...però...solitamente,se si fa la doccia in un bagno, non la si può fare contemporaneamente nell'altro giusto?? per questioni di acqua...quindi,se sai di avere questo problema,la doccia diventa inutile,ma ti raccomando di fare un lavandino bello grande!!!!!

• Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai già una doccia fai il bidet.. se avevi una vasca nell'altro bagno invece ti avrei detto doccia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione