Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catia
Sposa Curiosa Maggio 2016 Verona

Secondo voi .....?

Catia, il 14 Febbraio 2016 alle 23:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, vorrei il vostro parere. Vi spiego io e il mio fm avevamo già scelto la location un agriturismo carino piccolo e semplice a 40 km di distanza dalla chiesa dove ci sposeremo. Fin qui tutto bene fino a quando curiosando tra le location di matrimonio.com vediamo un ristorante molto carino colpo di fulmine ci ruba il cuore ma purtroppo è lontano un ora di strada 70 km con il rischio reale che qualche invitato non venga alla cerimonia. Io son piena di dubbi ma al mio fm piace tantissimo questo nuovo ristorante. Voi che ne pensate?

12 Risposte

Ultime attività da Catia, il 15 Febbraio 2016 alle 23:16
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adriana si ti faccio sapere come faremo! ......
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che la vocina ad un certo punto vi guideràSmiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio. Valutiamo come fare siamo veramente pieni di dubbi.
    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Perugia
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è vero che chi vuol venire magari viene comunque però è una faticata..anche se magari non te lo diranno..poi soprattutto al ritorno quando si è stanchi dalla giornata fare tutti questi km è dura..si seguire il cuore ma fino a un certo punto..avete invitato delle persone e secondo me è compito degli sposi prendersene cura..io la vedo così..poi comunque se l'agriturismo l'avevate già fermato significa che vi piacevaSmiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il requisito base, oltre al fatto che facessero la grigliata, era che fosse max 20 mim dalla chiesa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho escluso le location troppo lontane...non mi va di far fare troppi km agli invitati soprattutto per il ritorno. La mia location dista 10 km dalla chiesa
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per non avere casini, la nostra location è a 3 km dalla chiesa, ma ci ha fatto innamorare.... Seguite il vostro cuore ma mettete in conto critiche e defezioni....

• Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto una location che dista un ora e un quarto dalla chiesa! Due consigli: primo, non farti questi problemi perché cmq chi vorrà venire e ha piacere verrebbe dovunque e comunque e secondo, se hanno da lamentarsi si lamenterebbero lo stesso e x qualsiasi altra cosa. Questo è il vostro giorno! Io mi preoccuperei solo di scegliere, fare e disfare tutto ciò che piace a te ed Fm, stop. Anche x me inizialmente era un problema, avevo anche aperto un Topic x chiedere consigli, ma poi ho seguito il cuore! Un abbraccio, facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che i dubbi vadano ascoltati...ma 70 km x noi sarebbero davvero troppi...o ti sposi li vicino... Che risolverebbe il problema diciamo a metà... Perché chi non vuol spostarsi non verrebbe comunque...ma quantomeno tra cerimonia e ricevimento non vi sarebbe da viaggiare... O cerchi magari un altra location vicino a te!!!ciò che conta è che voi siate soddisfatti....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Cremona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo lontano!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tardissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho proprio guardato nulla che non era al max a mezz ora eppure c erano dei posti meravigliosi sul lago ma il mio fm mi ha assolutamente bloccato.Mi sembra un po tantino, siamo andati ad un matrimonio di una mia amica che tra il traffico e amici che si erano persi ci abbiamo messo quasi due ore,abbiamo mangiato tantissimo..non mi sembra carino per gli invitati..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione