Mancano 14 giorni alla prossima mestruazione...ho avuto rapporti da dopo il ciclo fino a 3 giorni prima dal picco adesso ho dolori di schiena e stanchezza... spero di avercela fatta...
Non ha senso fare un test di gravidanza oggi. Anche se tutto è andato come speri potrebbe non esserci ancora stato l'annidamento.
E' troppo presto per tutto. E' troppo presto per qualsiasi sintomo.
Anche chi dice che ha sentito i sintomi 5 giorni dopo essere rimasta incinta si tratta solo di suggestione, sono fantasintomi. Ci attacchiamo al mal di schiena perchè vogliamo che sia un sintomo. I dolori al seno che non abbiamo mai avuto ma che ora sentiamo probabilmente li abbiamo sempre avuti ma non ci abbiamo mai fatto caso e ce li siamo dimenticati mentre ora vogliamo che significhino qualcosa.
Io mi auguro che la tua ricerca sia breve e che riusciate subito ad allargare la famiglia ma se così non fosse, se dovessi metterci anche solo 3/4 mesi (che non sono tanti) rischi davvero di impazzire se continui a fare test su test.
Avete fatto la vostra parte. Adesso aspetta il ciclo e vedrai.
Spero che non arrivi ma se dovesse farlo fai un respiro profondo e ricominciate.
Cercate di viverla in serenità e con gioia perchè è un momento bellissimo.
Ma non puoi fare un test così presto!!!! dopo l'ovulazione, se pure fosse avvenuto il concepimento, la cellula si impianta dopo circa 7 giorni in utero e solo a partire da quel momento inizia a produrre l'ormone hcg che rivelano i test...quindi se proprio vuoi farlo in anticipo ti consiglio a partire dal 12 po
Cmq nn è detto che noj possono verificarsi presto i sintomi!! Una mia amica ha avuto rapporti completi il 12-13-14 gennaio e stava pronvando per la prima volta ad avere un bimbo! Lei da 20 ha iniziato ad avere dolori, simili al ciclo... ha aspettato qualche giorno ancora e il 24 ha fatto il test xke nn voleva aspettare fino al 10 febbraio che arrivasse magari il ciclo, ed era incinta! Il test portava 1-2 settimane... quindi!! Lei ha avvertito subito i sintomi, dopo solo 6 giorni dall ovulazione!
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Troppo presto x qualsiasi sintomo anche fossi rimasta incinta
Io ho ovulato il 17 ....Abbiamo avuto rapporto completi fino al 16...poi sono partita per lavoro. Ora 18 e 19 ho sentito seno indolenzito (mai successo prima del ciclo) e dal 18 ad oggi ho fitte al ventre lato dx... oltre a questi sintomi nient altro... Il 31 sarebbe il giorno del ciclo (di solito è regolare). Che ne pensate?
Il clearblue quello viola (a doppio indicatore) ti dice i 4 giorni fertile due con faccina sorridente lampeggiante e due giorni con faccina fissa e quest'ultima indica il picco quindi da lì l'ovulazione avverrà entro 12/36 ore...quando lo stick ti dà faccina fissa non fare più gli stick...
quindi ieri...è normale che la faccina sia fissa anche oggi...il clearblue una volta che ti dà faccina fissa indica il picco di lh e che quindi entro le 12/36 ore ci sarà l'ovulazione e una volta avuta la faccina sorridente fissa questa faccina rimane per due giorni fissa sul display e non bisogna rifare più lo stick...
Ma come? ??? Dice che ho gia ovulato nei Giorni scorsi
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma come fai a dire che è finita l'ovulazione? Io i clearvblu non so cone funzionano. Comunque se usati come test di gravidanza è tanto se ai piaitivizzano al 10 po! E anche lì non sono affidabili al 100% come test di gravidanza. Ripeto...x me impazzisci se fai cosi...
Non ho mai usato i clearblu quindi non so come funzionino.
Se indichino il picco (come i canadesi) o suggeriscano quando avere i rapporti (quindi anche durante l'ovulazione dopo il picco).
La temperatura basale rimane alta dopo l'ovulazione. Potrebbe rimanere alta così o fare un po' di saliscendi ma rimanendo cmq abbastanza alta.
Se rimane sempre alta vuol dire che è andata bene, se un paio di giorni prima del ciclo comincia a scendere in picchiata allora vuol dire che il ciclo sta arrivando.
Se non ho capito male l'ovulazione nel tuo caso è in atto o sta finendo, giusto?
La carta igienica striata di rosa potrebbe essere dovuta all'ovulazione. Capita.
Di solito succede solo una volta e poi non ci sono più macchie.
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
I giorni x poter rimanere incinta sono pochi in un mese e variano da donna a donna. Gli spermatozoi possono sopravvivere più giorni, è vero, ma per che avere rapporti tutti i giorni dopo il ciclo e fermarsi proprio nei giorni migliori? Inoltre dovresti essere molto sicura della tua ovulazione...mentre non capisco come hai fatto a determinarla.... gli stick canadesi e anche quelli clearblu più semplici determinano il picco dell'ormobe lh. Il picco dell'ormone non indica l'ovulazione; l'ovulazione può verificarsi fino a 24-36 ore dopo! Rilasciato l'ovocita questo sopravvive 24-48 ,ore.