Ieri ho aperto un topic xké ieri sarebbero dovute arrivare e stamattina nn ho resistito....ho fatto un test di gravidanza. Io la seconda linea la vedo...lieve lieve ma la vedo! Voi cosa ne pensate? Vi abbraccio tutte
Visualizza messaggio citato
Infatti x qst sono stata davvero male....adesso ke il Signore ci ha regalato qst grande dono x sempre ne avremo cura! Anke io spero kn tt me stessa ke va bene e lo auguro a tutte! Ke il Signore ci protegga!
Benissimo allora!! Sono molto felice per te ☺️☺️E mi dispiace per il tuo aborto dell'anno scorso! Per me è la prima gravidanza, e spero che vada tutto bene! Devo aspettare l'8 per fare la seconda ecografia..
Tesoro mi ha ftt la prima visita xké io 1 anno ha ho subito un aborto...x.stare più tranquilli. Kmq ho ftt le beta è sono 333! Si è visto (anzi il dottore ha visto) un minuscolo puntino!
Io te lo auguro kn tt il cuore xké è un'emozione e una gioia ke ogni donna deve vivere! Augurissimi e in becco alla cicogna
Sposa Saggia
Giugno 2017
Roma
Love ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ankio sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare a fine settimana ma ho ankio doloretti addominali sotto la pancia mal di schiena e seno dolorante...secondo voi potrebbe essere che abbiamo beccato la cicogna?
Anche io ho.comprato questo test infatti.li.ho conservati entrambi......E la.linea e sempre.li!!!i dolori sn normali anche io li.ho avuti e anche il mal si schiena a me è stato uno dei primissimi sintomi E cmq se hai fatto.sto voto ci devi andare......
Ho voluto comprare qst test xké voglio conservarlo,qll digitale dopo 24ore scompare! Ankora nn ci credo,xò ho piccoli doloretti sotto la pancia e mal di skiena fortissimo . Adesso nn mi resta ke andare da Padre Pio xké lo promisi!