Buongiorno Mi sposo il 31 di agosto 2019 e siamo ancora in alto mare per le preparazioni ma si va avanti piano piano. Ieri sera ho fatto un test di gravidanza Secondo voi è positivo? Stamattina ho fatto un esame del sangue ma devo attendere. Che ansia che ho..
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace, però comunque chiama la ginecologa perché che aumentino kmq non e nella normalità...non raddoppiano ma non scendono..boh..
Di quante settimane sei? Io ho letto su internet che ogni 2 giorni dovrebbe aumentare dalle 100 in su.. Quindi non mi sembra male..
Il 25 febbraio Erano 55.8 Il 1 marzo 81 Il 4 marzo 261 Il 7 marzo 538...ora a momenti dovrebbe arrivarmi la Risposta del prelievo di stamane... Ho fatto un eco settimana scorsa ma non si è riuscito a vedere nulla in utero...
la prima beta è stata bassa 54 dopo una settima 471 e due giorni dopo 1267.. Adesso ho preso appuntamento con il ginecologo.. Può essere che sia bassa per un po' ma non è detto che stia andando male.. Aspetta fino al terzo mese Perché conosco donne che erano nella tua stessa situazione e poi è andata tutto benissimo!!! Auguri e fammi sapere!!!!! ❤️
Ciao Eleonora innanzitutto auguroni😍 volevo chiederti se posso anche io come prima volta che ho fatto la beta è uscito un valore bassino di 55.8.. Sentendo la ginecologa stiamo monitorando le beta per vedere ogni 3 gg se raddoppiano.. Tu come ti stai muovendo?
Novità : È Arrivato l'esame della beta ieri pomeriggio ed è positivo con una beta di 34.. Sono incinta di pochissime settimane. (tipo 1) Adesso devo stare molto tranquilla. Tra una settimana devo rifare la beta per avere conferma che tutto sta andando bene!! Grazie per le vostre risposte
Questo è il mio positivo di gennaio utilizzando lo stesso tipo di test...quindi secondo me è positivo🎉🎉🎉...mi raccomando nelle istruzioni parlano di minuti di validità del test ..a me la linea era uscita subito