Visualizza messaggio citato
Ma non hai ancora fatto test ne niente? Scusa ma fa le beta non v volte niente! Se sono positive sei incinta e se sono negative chiami la gine per dirglielo in ogni caso la devi tel
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si. nnon credo ci sia molto da valutare se l'ultimo ciclo è stato 2 nesetti fa. Poi se hai snesso un anticoncezionale o fau cure/diete influisce sul ciclo
Scusami che aspetti????? Chiama il dott e vedi che fare un mese non è poco sopratutto se dici che sono sempre state puntuali
A me sembr proprio negativo tesoro. Anche perke , Se fossi incinta sarebbe bello marcato visto il ritardo di un mese. Prova a farne un altro , Di un altra marca casomai. Se esce pure negativo allora aspetta con calma il ciclo. Se t ritarda ancora d piu allora in caso fai un salto dalla ginecologa.
Dopo un mese dovrebbe essere bello marcato.. magari influisce il cambio stagione oppure a me ad esempio quando saltava il mese era xke mi si formavano delle cisti che poi si riassorbivano.. ti consiglio di fare una visita
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Basta anche uno non completo. Se hai.un forte dubbio fai le beta
Assenza di mestruazioni per 1 mese
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe anche essere. Potresti fare le beta per vedere effettivamente se è falso o no. Oppire fare un test diverso sa questo. Ci sono le supposizioni per una gravidanza?
Anche a me è andato via ..dopo 12 anni no stop di pillola...
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo è una.sindrome che non passa. E una prerogativa che hanno molte donne. Io non.Sono mai stata regolare,nin ho nemmeno mai fatfi visite oer accertarmi della cosa, ma sapevo.che il mio ciclo era.molto altalenante. Nonostante ciò è arrivato un figlio,se è uno dei pensieri che ti affligge
Spero con tutto il cuore che non mi possa essere ritornato
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che sappia io non sparisce. Si può tenere sotto.Controllo con farmaci ma non va via. Ti.conviene fissare una visita il prima possibile
Io avevo l'ovaio policistico tanti anni fa ma mi è andato via
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai contattato la.ginecologa? Il saltare un mese può volrmer dire anche altre cose. Può succedere per stress o.anche valori ormonali sballati.