Visualizza messaggio citato
Ah, e invece dei test che cmq costano e lasciano il tempo che trovano io farei le beta! Le paghi uguali e sono molto più diagnostiche
Mi ha risposto solo che è squilibrio ormonale solo che a me sono sembrate quasi anche perdite da impianto. Non mi ha dato ne la cura ne la dieta da seguire. Infatti per me non si tratta di squilibrio ormonale a me sembra strano.
Vale, ma non ti ha detto nulla? Non ti ha prescritto un dosaggio ormonale, una visita, per capire da cosa viene questa assenza del ciclo così lunga? Guarda io non voglio.metterti ansia ne nulla...però se non ti arriva questo ciclo c'è da capire il motivo.
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cambia ginecologa e fai una visita. Lo squilibrio ormonale può essere dato da tante cose
Ginecologa contattata ora devo ricevere una sua risposta... se è una ginecologa in base al mio racconto saprà dirmi di cosa si tratta e se devo fare qualcosa penso
Esatto...a volte senza nessun sintomo già possono esserci problemi, e io ne sono proprio l'esempio. Nonostante una visita di controllo prima di iniziare la ricerca e nessun sintomo quando sono rimasta incinta abbiamo scoperto di un grosso tumore ovarico. 12 cm. Per fortuna era borderline, ma ho dovuto toglierlo appena nato il bambino...sono stata fortunata, ma non ho avuto mai mezzo sintomo, ma chi se lo aspettava!!!??
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non e che puoi. Dovresti farla dato cosa sta succedendo.avresti dovuto già contattarla
Provo a sentire la mia ginecologa
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le perditr possono dire tutto. Impianto(rosa non rosse), capillari rotti,arrivo sel ciclo,cisti,problemi vari. Se i test sono negativi fissa il prima possibile una visita di controllo
Ma io non capisco dici che ti è saltato un mese ma l’app porta il 19 luglio, hai detto precedentemente che sei regolare come fai ad aspettare tutto sto tempo?
Grazie😊 vedo come procede la cosa e se si presentano altri sintomi altrimenti rifaccio il test così vedo se c'è in corso una gravidanza
Proveró a rifarlo per togliermi ogni dubbio. Solo che non può essere ciclo mestruale mi deve arrivare fra 3 giorni il ciclo. Potrebbero essere perdite da impianto o altro?
Allego la foto... Io stasera ho avuto perdite credo di colore rosso .. ma non ho le mestruazioni anche pulendomi con la carta igienica scendeva del rosso allora x sicurezza ho messo l'assorbente a voi è già capitato? Non riesco a capire se sono perdite o cosa