Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Asti
Giulia, il 30 Marzo 2023 alle 17:35

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Ciao a tutte, io ed il mio futuro marito avremmo scelto un ristorante molto bello, sembra quasi un castello, faremmo la cerimonia in loco, aperitivo esterno nell enorme prato e poi la cena nel salone interno. Il problema è questo Le sedie per la cena. Sono poltroncine nere.Le pareti del locale sono...
Ciao a tutte, io ed il mio futuro marito avremmo scelto un ristorante molto bello, sembra quasi un castello, faremmo la cerimonia in loco, aperitivo esterno nell enorme prato e poi la cena nel salone interno.
Il problema è questo
Le sedie per la cena. Sono poltroncine nere.Le pareti del locale sono rosse/bordeaux, e le sedie sono veramente troppo fuori tema per un matrimonio. Stonano con tutto.Io volevo come colore del matrimonio i toni del verde sabbia. Solo che con il rosso ed il nero proprio non stanno bene. E a me non piace.Le sedie non si possono ricoprire essendo troppo grandi.Sostituire le sedie costerebbe 12€ a sedia e siamo circa 150 persone.Da una parte avremmo scelto questo locale per risparmiare ma non posso spendere 1000€ in cambio sedie. Voi che ne dite?

40 Risposte

• L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco… conta che io sulla luminosità degli ambienti sono un po’ fissata 🙈 quindi ho scelto un posto con sale piene di vetrate e intonaco chiaro. Se non l’avete ancora fermato proverei a vedere altro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi il prossimo anno perché non dai un’occhiata a qualche altra location magari ne trovi una meglio anzi ne sono certa 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non spenderei soldi in sedie soprattutto se volete risparmiare, quindi o ne trovate a meno, o ti accontenti o cambi location.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché la mia idea di MIO matrimonio sarebbe stata sul rusticò chic e quel ristorante ha stravolto tutti i miei piani.. per fortuna non l’abbiamo ancora fermato..il rosso si abbina solo al bordeaux ma appunto rischierebbe di incupirmi troppo la sala essendo per di più una cena
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 sinceramente più che le sedie nere il problema maggiore mi sembra la sala rossa 🙃 cioè anche cambiando sedie (12€ sono tanti) rimane una stanza scura e poco adatta alle nozze secondo me… io a questo punto cambierei location e quei soldi preferirei investirli in servizi/cibo piuttosto che in sedie
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se no dovrei affittarle, è il ristorante mi chiederebbe 3€ a sedia per posizionarle..ma ste sedie sono troppo pacchiane 🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio non ti piacciono (non farebbero impazzire neanche me, provo ad immaginare) cambiate location oppure cambiate le sedie. Capisco che spendere soldi per questo motivo sarebbe un po’ inutile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, in effetti 12€ a sedia 😅 a questo punto o scendi a compromessi e ti tieni quelle nere o cambia ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione