Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2019 Perugia

Seggiolino auto

Aryary, il 29 Dicembre 2022 alle 05:10 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte! Chiedo consiglio a chi già ci è passato! Sto cercando un seggiolino con un buon rapporto qualità prezzo per la mia auto. Mia figlia ha quasi 11 mesi e nell'ovetto non ci sta più! È per la mia macchina, quindi una macchina secondaria che utilizziamo solo per portarla all'asilo la mattina (tragitto 5 minuti se c'è traffico). Non volevo una cosa spaziale come quello comprato per la macchina principale e pagato molto (troppo) ma un qualcosa di tranquillo dal momento che il viaggio non è lungo! Ho visto in un negozio qua vicino un Foppapedretti re klino gruppo 1-2-3 in offerta. Avete riscontri su questo tipo? L'unica richiesta quasi improrogabile del seggiolino è che deve avere l'attacco isofix! Grazie mille a chi risponderà 😘

5 Risposte

Ultime attività da Antares, il 30 Dicembre 2022 alle 11:23
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lo stesso problema con il seggiolino dei nonni. Alla fine, dopo una consulenza, ho scelto il graco turn to me, preso online a 240€. Comunque in ogni caso ti consiglio di basarti sulle valutazioni ADAC che sono imparziali. So che i Foppapedretti spesso non sono valutati bene...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno della foppapedretti in offerta che si può usare fino ai 6 anni mi pare.. Pagato sui cento euro.. Non é isofix ma é comodissimo e mi trovo davvero bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il reklino da un paio d’anni ma senza lattacco isofix e ci stiamo trovando bene!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Foppapedretti re klino isofix e ci siamo appena fatti la traversata nord- sud in macchina e ci siamo trovati benissimo, lo usiamo da un paio di mesi e la bimba attualmente ha quasi 14 mesi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da prenatal il titan della max così e ci stiamo trovando bene. L'ho pagato sui 200€.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione