Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Seggiolino auto

Erika, il 3 Settembre 2019 alle 11:39 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte! Oggi chiedo consiglio a chi ha già provveduto, sulla scelta del seggiolino auto! Marta ha 5 mesi e nell ovetto inizia a starci scomoda..siamo orientati sui cybex, ma anche se partono dai 9 kg, ho letto che forse sarebbe meglio aspettare che si regga bene! Lei già si mette seduta ma ovviamente dopo un po cede e cade..ecco forse quella tipologia di seggiolino è meglio utilizzarla più avanti?! Voi quale avete acquistato e perché? Grazie a chi vorrà rispondere!

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Settembre 2019 alle 14:56
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo usando il Nuna Rebl, è uno 0+(era del fratello).
    Siamo passati a quello perché anche mia figlia (5 mesi) detestava stare nell'ovetto, visto che ci aspettava un viaggio lungo, abbiamo deciso di usarlo. Ci stiamo trovando benone, andrà fino ai 4 anni circa, gira 360°, quindi è facile caricare la bambina e si mette anche contro senso di marcia.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso proprio il cybex perché è il top ma sto aspettando appunto che cresca un pochino per utilizzarlo.... Adesso ci navigherebbe dentro.... Per il momento sto usando uno prestato da mia sorella che va bene dai zero ai 12 mesi mi sembra... Come forma è molto simile al l'ovetto comunque...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione