Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2017 Torino

Seggiolino auto dai 9 mesi: consigli

Elisa, il 7 Settembre 2019 alle 16:05 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme, eccomi con un altra domanda. Mia figlia domani farà 9 mesi e per ora sta ancora nell'ovetto però stiamo cambiando auto e visto che l'ovetto inizia ad essergli stretto volevano comprare un seggiolino però non sappiamo quale. So che fino almeno a 15 mesi e anche di più sarebbe più sicuro farla viaggiare in senso contrario a quello di marcia, quindi mi chiedevo ci sono seggiolini che vadano bene dai 9 mesi in su che si possono utilizzare in senso contrario alla marcia e poi ruotare dopo i 15 mesi? Un altra cosa alcuni quelli 0+ /1 arrivano fino a 18 kg però mia figlia è già bella grossa quindi non vorrei poi trovarmi a spendere una bella cifra ora e poi tra un anno doverlo di nuovo cambiare. Grazie come sempre a chi mi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Settembre 2019 alle 22:24
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene girare più negozi e chiedere con la bambina così ti consigliano al meglio. A me in un negozio mi hanno consigliato di prendere il seggiolino dall' anno e di non credere dai 9 chili perché a volte sono più grossi e raggiungono i 9 chili prima ma il collo dei bimbi è ancora delicato e ogni frenata può creargli un trauma dovendo mettere il seggiolino fronte strada. Mi hanno detto che può stare nell'ovetto fino ai 13 chili e di guardare la testa dove arriva. Vai con la bimba e con l ovetto e così vedi cosa ti dicono. Io comunque quando dovrò comprarlo prenderò il cybex
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l'isodinamik della foppapedretti, è isofix e 9-36ma va solo in senso di marcia..ci torviamo molto bene, è bello imbottito e le ci si fa delle dormite assurde..ogni volta che la mettevamo nell'ovetto in macchina erano urla😂 a 9 mesi l'abbiamo messa anche noi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il cybex che va bene dai 9kg... Dicono il migliore in tutta la categoria.... Per il momento sto usando uno prestato da mia sorella gruppo 0+ che ruota per il senso di marcia ma come grandezza è poco più grande di un ovetto non so fino a quando può andare... Forse ti conviene fare un giro per negozi e parlare con i commessi...


    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sembra circa all'età di tua figlia presi anchio il seggiolino auto..ricerche infinite mi hanno portato al cubex sirona m2 i-size..si è uno 0/1 ma fai conto che la crescita di peso rallenta notevolmente quando inizia a muoversi bene..anche mio figlio a 10 mesi era 11kg, ma adesso a 22 è 14 e di.margine ne ha ancora..almeno fino ai 3 anni ci arriva..il gruppo 1-2-3 per me è troppo grande a 9 mesi, c'è la prova da fare si dove arriva la testa sul poggiatesta e sicuramente sarà troppo grande..io ti consiglio un gruppo 0/1 anche perché è l'unico che sta in senso contrario di marcia..io l'ho tenuto così fino ai 15 mesi circa, poi l'ho girato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione