COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Seggiolone

Valentin, il 27 Marzo 2020 alle 22:31 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze. Che marca avete preso? Ho un buon di 30 euro da prenatal che scade a breve e lo vorrei prendere .. ovviamente online.. nn mi vorrei svenare... resistente però 😂
Grazie 😘

11 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 28 Marzo 2020 alle 11:55
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Mmmm... sono confusa 😂😂😂
    Guarderò meglio il sito e cercherò d sceglierne 3 e poi scegliere col Vs aiuto❤
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il polly progress della chicco che ora usiamo ancora come sdraietta..però ci troviamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente! Come qualità/prezzo è un ottimo prodotto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vero ma secondo me è anche qlla che lo rende stabile e resistente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Cam campione secondo me è il più resistente a minor prezzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, a noi hanno regalato il polly start 2 della Chicco ed è ottimo. Ha lo schienale completamente reclinabile e funge da sdraietta perché si regola anche in altezza, infatti l’ho messo in funzione già quando mio figlio aveva 4 mesi.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Ciao cara. A mia sorella fu regalato il seggiolone della Chicco che ha usato tantissimo, ed anche l'adattatore per la sedi3, sempre Chicco che, portava in giro per far mangiare il bambino quando era fuori casa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io ho preso quello della chicco...molto valido...altrimenti prova Foppapedretti quello che lo segue con la crescita😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Io ho il polly progress della Chicco.. si reclina e ha il suo archetto giochi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Noi abbiamo il cam e ci troviamo bene! L’unica pecca è che ha la base tanto larga ed è un po’ ingombrante!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Essenziale per me é che sia un seggiolone dove poter mettere un bambino fin dal primo mese quindi con sedile reclinabile e rotelle per poterlo spostare facilmente. Ho iniziato a metterci mio figlio quando aveva 1 mese, stava già a tavola con noi e lo spostavo per caso in base all'attività che stavo svolgendo. Mi é stato regalato un Tripp trapp della Stokke che nom risponde a nessuna delle caratteristiche citate sopra, meno male che mi é stato prestato anche un seggiolone Peg Perego Tata Mia che mi é risultato da subito comodissimo a differenza dello Stokke che neanche comprende tutti i pezzi necessari che si devono acquistare a parte e a cifre importanti (assurdo).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇