Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Seggioloni 3 mesi in poi

Maria, il 19 Settembre 2019 alle 11:31 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, Marta ha 3 mesi e la sera fa dannare se lasciata un po' in disparte e vuole stare a tavola con noi, così pensavo di prendere il seggiolone già per pappa ma possibile anche reclinabile per questi 3 mesi... Ma che mi possa durare fino a 3 anni.. Voi cosa avete? Cosa mi consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Settembre 2019 alle 15:41
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Maria, noi abbiamo la Chicco baby hug che ha la triplice funzione proprio perché ha 3 livelli di inclinazione: culla, sdraietta e seggiolone. Il mio Filippo ha 3 mesi, è molto grande per la sua età eh, ma la versione sdraietta la usiamo già da un mese e mezzo perché gli permette di vederci praticamente sempre, così sta buono per un po' quando mangiamo o facciamo altro anche perché ha le rotelle e ti permette di muoverla per casa tranquillamente. Poi l'inclinazione successiva è la seduta da seggiolone, si vende a parte la "tavoletta" davanti che si aggancia per quando sarà ora. Noi ci troviamo molto bene!! Ti allego una foto.
    Seggioloni 3 mesi in poi 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    Mia sorella mi ha regalato della peg perego il follow me ..il mio bimbo ha 3 mesi e ci sta benissimo li è in più è leggero come seggiolone
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ce l ho messo a inizio mese ....se e reclinato e nn la lasci tanto ...tu prova al massimo te lo trovi montato x dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Dici che a me 3 mesi va bene? Conta che mia figlia è piccolina, pesa 5 kg scarsi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi il cam del primo che era d mia nipote reclinato gua lo usiamo x lo stesso motivo lui fa5 mesi il 30
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    Pensavo a quello della chicco reclinabile con i giochi sopra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    A me è stato prestato un seggiolone della cam che è reclinabile e anche io ho il tuo stesso problema infatti stasera torniamo dalle ferie e lo montiamo in cucina. Anche la mia bimba ha 3 mesi! Ti dico in questi giorni se è adatto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, io ho un Peg Perego Tata mia che mi é stato prestato e mi figlio sta con noi a tavola lì dentro da quando ha 1 mese. È un po' ingombrante ma io me lo sono ritrovato e mi ha salvato la vita visto che mi era stato regalato uno Stokke e questa cosa é assolutamente impossibile con quel seggiolone. E grazie alle rotelle mi seguiva per tutta casa guardandomi mentre sbrigavo faccende varie.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala

è totalmente inutile questo ora perchè ha già tre mesi e lo sfrutta pochissimo, per quello che costa non ne vale la pena!io ti consiglio uno dei classici seggioloni tipo chicco, tata mia che puoi usare da subito essendo recrinabili e lo utilizzi anche per lo svezzamento!

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Anche noi.

Ora lo usiamo come sedia.

All'inizio lo abbiamo usato con la sdraietta e l'abbiamo sfruttato tantissimo. Era sempre a tavola con noi.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala

Seggioloni 3 mesi in poi 2Seggioloni 3 mesi in poi 3 Poiché mio figlio Ludovico era un tormento dai due mesi noi comprammo questa sdraietta che si attacca al seggiolone-sedia progressiva (stokke). Lui ci è stato ben 6 mesi e mezzo, poi abbiamo usato lo step 2, seggiolone. Quando sarà un poco più grande (ha appena compiuto l’anno) utilizzerà come sedia progressiva
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Io mi sono trovata bene con il peg perego prima pappa 0/3 usato da quando lui aveva 1 mese..altrimenti ci sono chicco polly e altre marche che li fanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti