Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Segna posto

Debora, il 21 Marzo 2021 alle 16:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buona domenica a tutte quante ☀️☀️.
Volevo chiedervi un consiglio. Ho deciso che come segna posto farò dei gessetti profumati. Quanto tempo prima dovrò iniziarli a fare? Premetto che ho solo uno stampino per ciascun gessetto uno a forma di sole e uno a forma di luna. E più che altro il profumo per quanto tempo rimarrà?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 17:11
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No alla fine ho scelto delle campanelle segnaposto con il bigliettino con scritto il nome degli invitati
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, avrò tanto tempo comunque. Così vedrò ancora come gestirmi le tempistiche con le prove che farò. Anche tu li hai fatti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi tutto il tempo necessario anche per fare delle prove!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena comprato la polvere di ceramica e gli stampini e olio essenziale. Farò delle prove.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sto facendo anche io gessetti.. e sono in fase di prova! Li avevo già fatti visto che ho rimandato il matrimonio! E ti posso dire che ho fatto l'impasto con la polvere di ceramica e vengono bellissimi bianchi, ho messo delle gocce di olio essenziale per profumarli, ma tipo dopo 1mese max il profumo è andato via, però adesso facendo prove, se li bagno anche solo con acqua il profumo si risente..ma cmq poco! Quindi ti consiglio di iniziare tipo un mese prima del matrimonio,chiaramente dipende quanto tempo libero hai tu a disposizione per fare e quanti ne devi fare anche conta...al massimo se li fai ancora prima o non profumano più..qualche giorno prima solo con l'olio essenziale puoi massaggiarli così saranno profumati! L ho letto.. adesso ho provato a farli con il gesso ceramico che costa meno e dicono che diventano belli bianchi ma per ora, l ho fatto ieri ed è grigetto ..vediamo tra un paio di giorni che sicuramente sarà asciutto del tutto e vediamo se diventa bianco.se l'effetto finale è bianco,conviene per il prezzo..se no meglio la polvere di ceramica!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio, quindi ci mettono più di un giorno
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato la polvere di ceramica perché ho letto che rimane bianca rispetto a quella di gesso. Comunque parecchie ore. Poi d'estate invece si asciugano prima. Non ti dico quanti ne ho buttati perché li toccavo pensando fossero asciutti...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto tempo ci hanno messo ad asciugare? E che tipo di polvere hai usato?

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho fatto i gessetti ma non profumati. E avevo solo uno stampino. Inizia il prima possibile perché avendo solo uno stampino ci ho messo una vita 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione