Molto bello, pensavo di prendere anche io il timbrino, ne ho visti molti su etsy, ma sto aspettando per capire meglio quale stile di matrimonio sceglieremo e esser più sicura per la data..
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non ti dico quanto ci ho messo per rifarli tutti 😉😂😂grazie ❤️❤️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dico che è perfetta così , nemmeno si nota che sotto c'era scritto altro ,top 👍👍💖
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ci ho messo una “pezza” così ☺️Che ne pensi?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Waaaaaa ,adesso come farai ?
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatti tutti a mano!😂 Ho preso la carta Kraft e ritagliato tutti i cartoncini, poi ho preso una macchinetta per fare gli stampini a cuore, fatto i fiocchetti di juta e comprato un timbro con i nostri nomi e data (che tra le altre cose ora ho dovuto coprire perché abbiamo spostato la data del matrimonio 😂😂😂)
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spieghi come li hai stampati? 😍 Complimenti!! Io sono incapace 😆
Grazie per la super dritte!
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gaia,
Alloraerforatrice fiorì: Vaessen creative (presa su Amazon - con il cartoncino ho fatto parecchia fatica ma alla fine ne ho fatti 130) Perforatrice cuore: WEDO 16820 (acquistata su Amazon)Cartoncino e juta sempre su Amazon ☺️ Timbro personalizzato: Olalla’ Fammi sapere se ti occorre altro ☺️
Ma siii. Bisogna crederci!!!! Te lo dice una che è uscita di casa senza sapere se quel giorno (8 marzo) si sarebbe potuta sposare 😉😉😉❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Avevi un "attrezzo" anche per fare i fiorellini alla fine del cartoncino? Noi non avremo uno specifico tema!
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri a voi❤️Che tema sceglierai??
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria! Ho fatto tutto a mano: cartoncino ritagliato a mano e per la scritta ho fatto fare un timbrino personalizzato ☺️...poi timbrati uno per uno! Ti faccio tantissimi auguri cara ❤️