Visualizza messaggio citato
Allora ci sta benissimo con il tuo tema! 😊 Diciamo che non ho un tema. Voglio solo tanti fiori e abbiamo scelto il colore albicocca ☺️
Allora abbiamo tempo per trovare qualcosina anche per te ☺️Ti aggiorno cara e fai bene a portarti avanti con il lavoro ora che (di lavoro) ce n’è poco😘
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo country-chic! ☺️☺️☺️Anche se è molto simile e nemmeno io so la differenza 😂il tuo invece?
In realtà a primavera 2022! È presto ma dato che non ho molto da fare (lavoro bloccato ovviamente) sto facendo/cercando già qualcosina... Per ora ho solo dipinto i 100 segnalibri-segnaposto... 😅Se trovi qualcosa e mi fai sapere mi fai un grandissimo favore, grazie mille, gentilissima!
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena! Stavo pensando anche io di metterli come segnaposto ☺️Per quanto riguarda il libro ho capito cosa intendi e stavo cercando anche io ma al momento non ho trovato nulla! Volentieri ti faccio sapere se trovo qualcosa! Tu quando ti sposi?
Molto belli! Anche a me piacciono molto il fai da te e i libri, ma ho fatto i segnalibri da usare come segnaposto! Tra l'altro sto cercando una bella scatola a forma di libro (di quelle che da fuori sembrano un libro vero), qualche consiglio su dove trovarla? Mi piacerebbe averla uguale al nostro libro preferito, ma non ne trovo di adatte o personalizzabili...
😘😘😘😘😘😘 Ho fatto i coni portariso con pagine di un libro di testi di canzoni (italiano da un lato, inglese dall’altro) e preparata anche la scatola che li conteneva Preparati e dati alla stampa i segnalibro con su un verso la timeline e dall’altro la poesia letta durante lo scambio delle fedi
Predisposto il tableau... Ho creato il guestbook... La scatola per le buste (che in realtà poi non abbiamo usato 😉) Ho fatto anche il topper per la torta (con la stoffa del mio abito)Ho fatto le baby-bags ed il tris per tavolo Scritto il pensiero per i nostri genitori che non ci sono più ed il ringraziamento speciale per gli ospiti Come vedi, nell’angolo confettata erano presenti i cuori ritagliati da libri (recuperati da un allagamento). 😉 E composto le scatoline per i confetti Ed ho anche organizzato il gioco per intrattenere ulteriormente gli invitati: la caccia allo scatto 📸Spero di averti dato qualche idea in più 😉😉😉😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao cara!!!! Io mi sono già sposata con rito civile ed avevo come tema proprio i libri 📚 Sì, ho fatto qualcosa da me... Se vuoi ti metto qualche foto 😉
Complimenti! Ne approfitto...dove l'hai comprato il timbro? Su etsy?
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Isabella!!
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora: i cartoncini me li sono tagliati a mano, per i fiori ho comprato una perforatrice su Amazon mentre per la scritta ho fatto fare un timbrino personalizzato e via...uno per uno!